Ferrari 308 GTBTrattativa Riservata

Posizione: Italia >> Marche

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ Z741201
CARROZZERIA:
Coupe
MODELLO:
308 GTB
STATO:
Ottimo
TIPO DI INSERZIONE:
Epoca
REGIONE:
Marche
Anno:
1983
MARCA:
Ferrari
KM:
33000

ULTERIORI INFORMAZIONI

Ferrari 308 GTB quattrovalvole 1983, targa oro ASI, 33000 km, tagliando completo a 32200km, conservata in ottime condizioni

CONTATTA IL VENDITORE
Classic Cars Italia di Federico Bertani
Via Milazzo 15
Pesaro
Articoli correlati
La casa di Maranello presenta la Ferrari Portofino: una cabriolet con tetto in metallo volta a prendere il posto della Ferrari California T. Il motore V8 da 3.8 litri di cilindrata è stato portato a 600 cavalli di potenza, mentre il telaio è stato completamente riprogettato per essere più rigido e più leggero.
Se avete pensato che LaFerrari fosse la più cattiva, la più arrogante, la più narcisistica e la più potente vettura del Cavallino rampante, beh, dovete ricredervi. Sì perché da Maranello arrivano le immagini dell’ultima creazione, la 812 Superfast.
Yokohama vince alla 66a Trento-Bondone. Yokohama debutta con un grande successo nella famosa gara in salita Trento-Bondone, disputatasi lo scorso week-end. Per la prima volta al fianco di Luca Gaetani sulla sua Ferrari 458 Challenge EVO della Ram targata Vimotorsport, i pneumatici Yokohama hanno fatto la differenza permettendo al campione veneto di agguantare il successo nella classe GT Cup. Le gomme impiegate sono state le slick Yokohama ADVAN 005 nelle misure 260/660 R19 all’anteriore e 310/690 R19 al posteriore, che durante questa lunga gara hanno potuto esprimere al meglio le proprie prestazioni
Torino torna a essere la capitale dell’automobile: mercoledì 8 giugno 2016 sarà inaugurato il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino. Una seconda edizione che si preannuncia importante con 25 anteprime nazionali, 500.000 visitatori e 44 case automobilistiche presenti.
Ferrari e Veuve Clicquot Ponsardin. Matrimonio d’eccellenza. Veuve Clicquot Ponsardin, uno degli champagne più famosi al mondo, sarà il main sponsor della Ferrari nel settore lifestyle. L’annuncio è stato dato al Salone di Ginevra; il marchio francese, già partner Ferrari da tre anni, ha rinnovato l’accordo fino alla fine del 2018. Veuve Clicquot Ponsardin supporterà le attività di Ferrari Lifestyle durante le presentazioni delle vetture ai clienti top e durante le gare di F1. Le più belle Ferrari usate ? Basta cliccare su questo link http://www.autosupermarket.it/it/search.html?
CONTATTA IL VENDITORE
Classic Cars Italia di Federico Bertani
Via Milazzo 15
Pesaro