Fiat 500Trattativa Riservata

Posizione: Italia >> Marche

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ Z741202
CARROZZERIA:
Cabrio
TIPO DI INSERZIONE:
Epoca
REGIONE:
Marche
Anno:
1976
MARCA:
Fiat
KM:
64000
MODELLO:
500

ULTERIORI INFORMAZIONI

Fiat Autobianchi 500 Giardiniera 1976, 64000 km, praticamente unico proprietario, interni e capote ancora originali, targhe e doc originali, conservata in splendide condizioni

CONTATTA IL VENDITORE
Classic Cars Italia di Federico Bertani
Via Milazzo 15
Pesaro
Articoli correlati
Salto di qualità nella produzione di semiassi grazie alla collaborazione tra il dipartimento di Ingegneria civile e industriale dell'Università di Pisa e la GKN, multinazionale britannica che si occupa della realizzazione di componenti destinati alle industrie automotive.
Analisi tecnica del cambio Fiat DCT: un doppia frizione compatto e leggero caratterizzato dall'adozione di due frizioni concentriche con tecnologia a secco e non in bagno d'olio.
Abbiamo provato la Fiat Tipo SW 1.6 Multijet da 120 CV Business con il cambio DCT, la famigliare italiana spaziosa, ben equipaggiata e con un ottimo rapporto prezzo/spazio.
Nell’anno in cui la Fiat 500 compie sessant’anni e la 500 moderna ne celebra il compleanno con una serie speciale limitata a 560 pezzi battezzati 60°, la sorella maggiore 500L si rinnova nel 40% dei suoi componenti per generare tre diversi modi di essere la ‘vettura di famiglia’ ovvero quella con la quale condividere tutte le necessità di mobilità. FIAT, come d’altronde il marchio anglo-tedesco suo più diretto concorrente in questo segmento, ha visto giusto e ha offerto a coloro cui la 500 stava stretta un prodotto che ne mantenesse lo stesso spirito, la stessa autenticità, unicità
Fiat 128 Sport Coupè 1300 Gr. 2, una delle vetture più innovative della casa torinese, che stimolò l'attenzione dei migliori preparatori dell'epoca ottenendo ottimi risultati sia in pista che nei rally.
CONTATTA IL VENDITORE
Classic Cars Italia di Federico Bertani
Via Milazzo 15
Pesaro