Fiat 130 FIAT PININFARINA - BC COUPè 3200Trattativa Riservata

Posizione: Italia >> Umbria

Fiat 130 FIAT PININFARINA - BC COUPè 3200 Epoca 1971Fiat 130 FIAT PININFARINA - BC COUPè 3200 Epoca 1971Fiat 130 FIAT PININFARINA - BC COUPè 3200 Epoca 1971Fiat 130 FIAT PININFARINA - BC COUPè 3200 Epoca 1971Fiat 130 FIAT PININFARINA - BC COUPè 3200 Epoca 1971Fiat 130 FIAT PININFARINA - BC COUPè 3200 Epoca 1971
Fiat 130 FIAT PININFARINA - BC COUPè 3200 Epoca 1971Fiat 130 FIAT PININFARINA - BC COUPè 3200 Epoca 1971Fiat 130 FIAT PININFARINA - BC COUPè 3200 Epoca 1971Fiat 130 FIAT PININFARINA - BC COUPè 3200 Epoca 1971Fiat 130 FIAT PININFARINA - BC COUPè 3200 Epoca 1971Fiat 130 FIAT PININFARINA - BC COUPè 3200 Epoca 1971

Dettagli

CARROZZERIA:
Coupe
MODELLO:
130
STATO:
Ottimo
Versione:
Fiat 130 Pininfarina - BC 130 Coupè 3200
REGIONE:
Umbria
TIPO DI INSERZIONE:
Epoca
MARCA:
Fiat
Anno:
1971

ULTERIORI INFORMAZIONI

Questo splendido modello di Fiat 130 Coupè totalmente restaurato rappresenta, a tutti gli effetti, il top per gli amanti di questa magnifica (seppur controversa) vettura. Al di là delle ottime condizioni - con oltre 20mila euro spesi per la vettura, è la storia di quest'auto a rappresentare la sua unicità: numero di telaio 008 è, per l'appunto, l'ottavo esemplare prodotto dalla Fiat. L'unico modello pre-serie attualmente sul mercato e probabilmente l'ultimo rimasto. La splendida verniciatura blu metallizzato unitamente agli interni in pelle "Frau" color crema rendono quest'oggetto un autentico pezzo da alto collezionismo. Motore tipo 130 B 000

CONTATTA IL VENDITORE
IRON MOTORS S.r.l.
Via Pontani, 47
Perugia
Articoli correlati
Salto di qualità nella produzione di semiassi grazie alla collaborazione tra il dipartimento di Ingegneria civile e industriale dell'Università di Pisa e la GKN, multinazionale britannica che si occupa della realizzazione di componenti destinati alle industrie automotive.
Analisi tecnica del cambio Fiat DCT: un doppia frizione compatto e leggero caratterizzato dall'adozione di due frizioni concentriche con tecnologia a secco e non in bagno d'olio.
Abbiamo provato la Fiat Tipo SW 1.6 Multijet da 120 CV Business con il cambio DCT, la famigliare italiana spaziosa, ben equipaggiata e con un ottimo rapporto prezzo/spazio.
Nell’anno in cui la Fiat 500 compie sessant’anni e la 500 moderna ne celebra il compleanno con una serie speciale limitata a 560 pezzi battezzati 60°, la sorella maggiore 500L si rinnova nel 40% dei suoi componenti per generare tre diversi modi di essere la ‘vettura di famiglia’ ovvero quella con la quale condividere tutte le necessità di mobilità. FIAT, come d’altronde il marchio anglo-tedesco suo più diretto concorrente in questo segmento, ha visto giusto e ha offerto a coloro cui la 500 stava stretta un prodotto che ne mantenesse lo stesso spirito, la stessa autenticità, unicità
Fiat 128 Sport Coupè 1300 Gr. 2, una delle vetture più innovative della casa torinese, che stimolò l'attenzione dei migliori preparatori dell'epoca ottenendo ottimi risultati sia in pista che nei rally.
CONTATTA IL VENDITORE
IRON MOTORS S.r.l.
Via Pontani, 47
Perugia