Land Rover DISCOVERY SPORT 2.2 SD4 190CV SE AUTOMATICA40.000 €

Posizione: Italia >> Veneto

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ G9K0805
CARROZZERIA:
Fuoristrada/SUV/Pick up
TIPO DI INSERZIONE:
Nuova
STATO:
Ottimo
CARBURANTE:
Diesel
TIPO PREZZO:
Iva compresa
Anno:
2015
REGIONE:
Veneto
MESE:
3
MARCA:
Land Rover
KM:
4000
MODELLO:
Discovery Sport
EMISSIONI:
Euro 5
Versione:
2.2 SD4 190cv SE Automatica
CV:
190

ULTERIORI INFORMAZIONI

Nuova Discovery Sport, colore Kaikoora Stone ed interni in Pelle Ebony, cambio Automatico, cerchi da 19" , bocchette clima posteriori, sedili elettrici 8x2 regolazioni, consolle centrale con bracciolo scorrevole, vetri oscurati, fendinebbia, sedili parzialmente in pelle e sensori parcheggio anteriori.

CONTATTA IL VENDITORE
Benati
Via Torricelli, 42/a
VERONA
Articoli correlati
Land Rover presenta una versione in edizione limitata, ad alte prestazioni, dell'iconico Defender. La vettura, equipaggiata con un propulsore V8, sarà prodotta in non più di 150 esemplari, per celebrare il 70° anniversario del Marchio, che ricorre nel 2018. 
La divisione Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations (SVO) ha presentato in Nord America tre esclusive categorie di veicoli (SVAutobiography, SVX e SVR). Durante l’evento di lancio hanno fatto il loro debutto la Range Rover SVAutobiography 2018, la Land Rover Discovery SVX e la Range Rover Sport SVR 2018.
Jamie Oliver, noto chef e personaggio televisivo, e Jaguar Land Rover hanno realizzato una supercucina su quattro ruote, mettendo in luce la versatilità della Land Rover Discovery.
Jaguar Land Rover, arriva Jump. Jaguar Land Rover sta lanciando in questi giorni JUMP! per proporre un nuovo modo di guidare una vettura della Casa britannica, una soluzione di acquisto moderna, con un canone mensile estremamente conveniente, che permette di mettersi a bordo della vettura senza alcuna preoccupazione, stimolati solo dalla passione di guida. Si tratta di un leasing a 36 o 48 mesi, dedicato alle aziende e ai privati con un canone mensile completo dei servizi più importanti per poter fornire a tutti i clienti una soluzione straordinariamente competitiva. I vantaggi inclusi nel
Una Land Rover Discovery ha accettato una doppia sfida: il traino di un road train da 110 tonnellate e l'Outback australiano... e ha vinto.
CONTATTA IL VENDITORE
Benati
Via Torricelli, 42/a
VERONA