Mercedes-Benz SPRINTER F43/35 419 BLUETEC TA FURGONE EXECUTIVE53.509 €

Posizione: Italia >> Veneto

Dettagli

CARROZZERIA:
Veicolo Commerciale
NR. POSTI:
3
TIPO COLORE:
Pastello
MARCA:
Mercedes-Benz
TIPO PREZZO:
Iva compresa
MODELLO:
Sprinter
TAX:
Iva esposta
Versione:
F43/35 419 BlueTEC TA Furgone Executive
COLORE:
Bianco
TIPO DI INSERZIONE:
Nuova
REGIONE:
Veneto
CARBURANTE:
Diesel
IVA DEDUCIBILE:
1
CILINDRATA:
2987
NR. PORTE:
4

ULTERIORI INFORMAZIONI

Contattateci per maggiori informazioni: infoweb@trivellato.it - 0444/250710

OPTIONALS:

Airbag, ABS, chiusura centralizzata, ESP, servosterzo

CONTATTA IL VENDITORE
Trivellato S.p.A.
Via Cartigliana, 125/125A
Bassano del Grappa
Articoli correlati
Elaborazione Mercedes-Benz Classe GE300 Cabrio del 1991 QUESTIONE DI CLASSE (G) “Ho percorso migliaia di chilometri a bordo della G (G di Geländewagen che sta per fuoristrada) dai più vecchi G230 a carburatore alla possente G65AMG: non potrei immaginare di guidare nessun altro veicolo. Anche perché a bordo di una G mi sento come a casa!”. Giacomo Gatti, classe 1988, una passione innata per gli sport estremi e l’off-road ereditata da papà Stefano (buon sangue non mente), inizia a viaggiare quando ancora non ha compiuto 10 anni: Africa, dall’Egitto al Marocco, mezz’Europa per raggiungere
Mercedes-Benz partecipa al Company Car Drive di Monza portando le ultime novità del sistema CASE: Connected, Autonomous, Shared & Electric).
Anche quest’anno la corsa più famosa del mondo ha emozionato l’animo di appassionati di automobili grandi e piccini: torna la Mille Miglia con l'edizione 2017.
Efficienza, Emissioni, Ecologia: tre lettere E che, secondo i piani della Mercedes-Benz, segneranno lo sviluppo del motore diesel nei prossimi anni. Una quarta E è poi quella della vettura, la Classe E 220d appunto, sulla quale M-B ha voluto far debuttare il suo nuovo 2 litri siglato OM654, un motore completamente nuovo che conferma come a Stoccarda si creda ancora, e fortemente, nel motore a ciclo diesel. Rispetto al precedente 2,15 litri si tratta di un passo evolutivo sostanziale che guarda verso due direzioni apparentemente opposte ma complementari: da una parte la compattazione dimensionale,
Fino a poco tempo fa il mantra che spiegava tutti i sinistri nella circolazione era l'eccesso di velocità, individuato come causa principale degli incidenti. Oggi l'attenzione si è spostata sulla mancanza di SA (Situational Awareness, consapevolezza della situazione) o, nel parlare di tutti i giorni, sulla distrazione.
CONTATTA IL VENDITORE
Trivellato S.p.A.
Via Cartigliana, 125/125A
Bassano del Grappa