Renault SCENIC 1.5 DCI 110CV EDC DYNAMIQUE AUTOMATICO9.350 €

Posizione: Italia >> Campania

AutoSuperMarket

Dettagli

CARROZZERIA:
Monovolume
MARCA:
Renault
TIPO COLORE:
Pastello
MODELLO:
Scenic
TRAZIONE:
Anteriore
Versione:
1.5 dCi 110CV EDC Dynamique AUTOMATICO
TIPO PREZZO:
Iva compresa
TIPO DI INSERZIONE:
Usata
PROVENIENZA:
Nazionale
CAMBIO:
Sequenziale
TAX:
Iva esposta
CARBURANTE:
Diesel
COLORE:
Grigio scuro
Anno:
2010
REGIONE:
Campania
MESE:
9
IVA DEDUCIBILE:
1
KM:
78900
NR. PORTE:
5
CILINDRATA:
1461
NR. POSTI:
7
EMISSIONI:
Euro 5

ULTERIORI INFORMAZIONI

gps/navigatore satellitare antifurto immobilizer servosterzo cruise control esp fendinebbia clima...

Fatturabile, Importo finanziabile. airbag passeggero,airbag laterali,airbag

OPTIONALS:

climatizzatore automatico, autoradio, cerchi in lega, vetri elettrici, cruise control, GPS/navigatore satellitare, ABS, chiusura centralizzata, antifurto Immobilizer, fendinebbia, servosterzo

CONTATTA IL VENDITORE
OLIVA MOTORS SRL
Via Martini Atellani, 5/7
Sant 'Arpino
Articoli correlati
Renault annuncia il lancio di un nuovo motore turbo benzina a iniezione diretta sviluppato in collaborazione tra il Gruppo transalpino e Daimler. Inaugurato su Scénic e Grand Scénic, verrà progressivamente proposto su altri modelli della gamma Renault.
Arriva anche sulle granturismo Talisman ed Espace, l’allestimento Executive, dedicato a chi utilizza la propria vettura come un’estensione dell’ufficio e vuole dunque trovarci tutto, o quasi, ciò che serve per lavorare, un certa eleganza oltre alla certezza di arrivare a destinazione pronto per un appuntamento dopo aver  viaggiato nel massimo comfort. Da qui le definizioni French Design e Easy Life che la Casa ha associato a questo allestimento. Attirerà dunque i professionisti, i dirigenti e i responsabili delle flotte aziendali, che troveranno in questo ‘pacchetto’, stile, funzionalità
Clio è una vettura di successo per Renault risultando per il quinto anno consecutivo la vettura straniera più venduta in Italia (al 31 ottobre le Clio immatricolate erano 45.000). Della Clio piace la praticità, ma non per questo si deve mettere da parte lo stile che Renault ha ancora una volta deciso di rendere ancora più esclusivo con le versioni parte della Duel Collection. Non solo: Renault ha stretto un accordo con Moschino per abbinare al lancio pubblicitario della Clio Duel Collection due abiti firmati indossati nello spot TV. Renault, poi, va ulteriormente oltre nel modo di comunicare:
Formula 1, Formula E, Clio Cup, Rally: è un impegno a 360° quello che realizza Renault nelle competizioni, facendo fede al DNA sportivo del marchio. Oltre 350 Renault sono impegnati in Italia nei vari campionati rally. Ecco l’ultima proposta della Casa francese.
Renault propone un viaggio in prima classe, grazie alla partnership con Eataly e Avis con una flotta di 15 Koleos, il nuovo SUV alto di gamma di Renault. 
CONTATTA IL VENDITORE
OLIVA MOTORS SRL
Via Martini Atellani, 5/7
Sant 'Arpino