Mercedes-Benz ML 250 BLUETEC 4MATIC SPORT35.400 €

Posizione: Italia >> Emilia-Romagna

Mercedes-Benz ML 250 BLUETEC 4MATIC SPORT Usata 2013Mercedes-Benz ML 250 BLUETEC 4MATIC SPORT Usata 2013Mercedes-Benz ML 250 BLUETEC 4MATIC SPORT Usata 2013Mercedes-Benz ML 250 BLUETEC 4MATIC SPORT Usata 2013Mercedes-Benz ML 250 BLUETEC 4MATIC SPORT Usata 2013Mercedes-Benz ML 250 BLUETEC 4MATIC SPORT Usata 2013Mercedes-Benz ML 250 BLUETEC 4MATIC SPORT Usata 2013Mercedes-Benz ML 250 BLUETEC 4MATIC SPORT Usata 2013
Mercedes-Benz ML 250 BLUETEC 4MATIC SPORT Usata 2013Mercedes-Benz ML 250 BLUETEC 4MATIC SPORT Usata 2013Mercedes-Benz ML 250 BLUETEC 4MATIC SPORT Usata 2013Mercedes-Benz ML 250 BLUETEC 4MATIC SPORT Usata 2013Mercedes-Benz ML 250 BLUETEC 4MATIC SPORT Usata 2013Mercedes-Benz ML 250 BLUETEC 4MATIC SPORT Usata 2013Mercedes-Benz ML 250 BLUETEC 4MATIC SPORT Usata 2013Mercedes-Benz ML 250 BLUETEC 4MATIC SPORT Usata 2013

Dettagli

CARROZZERIA:
Fuoristrada/SUV/Pick up
Versione:
BlueTEC 4Matic Sport
TIPO COLORE:
Pastello
TIPO DI INSERZIONE:
Usata
TIPO PREZZO:
Iva compresa
CAMBIO:
Automatico
COLORE:
Argento
CARBURANTE:
Diesel
REGIONE:
Emilia-Romagna
Anno:
2013
NR. PORTE:
5
MESE:
10
NR. POSTI:
5
KM:
62232
MARCA:
Mercedes-Benz
CILINDRATA:
2143
MODELLO:
ML 250

ULTERIORI INFORMAZIONI

SEDILE POSTERIORE FRAZIONABILE 1/3 - 2/3 CORRETTORE ASSETTO FARI BRACCIOLI ANTERIORI RIBALTABILI CON BOX PORTAOGGETTI CHIAVE ELETTRONICA CON INSERTI CROMATI AIRBAG PER LA TESTA (WINDOWBAGS) AIRBAG PER LE GINOCCHIA GUIDATORE CAMBIO AUTOMATICO 7 MARCE 7G-TRONIC PLUS RETROVISORI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE RETROVISORI TERMICI REG. ELETTRICAMENTE TERGICRISTALLO AUTOMATICO CON SENSORE PIOGGIA VOLANTE REGOLABILE IN ALTEZZA E PROFONDIT

OPTIONALS:

Climatizzatore, autoradio, Airbag, cerchi in lega, cruise control, Park distance control, ABS, chiusura centralizzata, ESP, fendinebbia, servosterzo

CONTATTA IL VENDITORE
De Stefani S.p.A.
Via Pola, 23
Imola
Articoli correlati
Con una mossa completamente inaspettata, Mercedes-Benz intende schierarsi dalla parte dell’ambiente e degli automobilisti offrendo un importante contributo a quei quei clienti che intendano sostituire la propria vettura con un’automobile più rispettosa dell’ambiente. D’altronde, Mercedes-Benz non è nuova a questo genere di iniziative e di impegno, dal momento che mostra con fierezza il suo impegno nell’abbattimento degli inquinanti che ha portato, oggi, a una elevata efficienza di funzionamento sia dei motori diesel sia di quelli benzina. Mercedes-Benz immagina da sempre un futuro
Nel valutare l’acquisto di un nuovo veicolo, si tengono in considerazione un buon numero di fattori, non da ultimo quello relativo al post-vendita, fondamentale nel momento in cui qualcosa va storto e ci si trova a dover fronteggiare una situazione imprevista. Per capire qual è il punto di vista di Mercedes-Benz a riguardo, abbiamo chiesto ad Udo Herbert, Direttore After Sales di Mercedes-Benz Italia, di illustrarci le politiche dell’azienda in tema di post-vendita e di manutenzione ordinaria e straordinaria. Qual è la filosofia di Mercedes-Benz nei confronti della clientela? Che
Mercedes Benz ha festeggiato i 50 anni del proprio marchio Sportivo AMG, con un grande week-end (16 e 17 settembre) per tutti i clienti ed appassionati del marchio alla pista F1 di Monza, dove si potevano scatenare i bolidi di Affalterbach a tutta velocità, ma in piena sicurezza.   Ad assistere tutti i clienti e gli appassionati la AMG Driving Accademy, che con i capaci piloti hanno accompagnato in pista con i diversi modelli AMG a disposizione, oppure potevano affiancarsi ai clienti sulle sportive Mercedes di loro proprietà per poter migliorar nella guida e sfruttare al meglio
Elaborazione Mercedes-Benz Classe GE300 Cabrio del 1991 QUESTIONE DI CLASSE (G) “Ho percorso migliaia di chilometri a bordo della G (G di Geländewagen che sta per fuoristrada) dai più vecchi G230 a carburatore alla possente G65AMG: non potrei immaginare di guidare nessun altro veicolo. Anche perché a bordo di una G mi sento come a casa!”. Giacomo Gatti, classe 1988, una passione innata per gli sport estremi e l’off-road ereditata da papà Stefano (buon sangue non mente), inizia a viaggiare quando ancora non ha compiuto 10 anni: Africa, dall’Egitto al Marocco, mezz’Europa per raggiungere
Mercedes-Benz partecipa al Company Car Drive di Monza portando le ultime novità del sistema CASE: Connected, Autonomous, Shared & Electric).
CONTATTA IL VENDITORE
De Stefani S.p.A.
Via Pola, 23
Imola