Porsche 911 (TUTTE) 911 3.8 CARRERA S CABRIOLET56.000 €

Posizione: Italia >> Emilia-Romagna

Porsche 911 (TUTTE) 911 3.8 CARRERA S CABRIOLET Usata 2007Porsche 911 (TUTTE) 911 3.8 CARRERA S CABRIOLET Usata 2007Porsche 911 (TUTTE) 911 3.8 CARRERA S CABRIOLET Usata 2007Porsche 911 (TUTTE) 911 3.8 CARRERA S CABRIOLET Usata 2007Porsche 911 (TUTTE) 911 3.8 CARRERA S CABRIOLET Usata 2007Porsche 911 (TUTTE) 911 3.8 CARRERA S CABRIOLET Usata 2007Porsche 911 (TUTTE) 911 3.8 CARRERA S CABRIOLET Usata 2007Porsche 911 (TUTTE) 911 3.8 CARRERA S CABRIOLET Usata 2007

Dettagli

CARROZZERIA:
Cabrio
CAMBIO:
Manuale
TIPO PREZZO:
Iva compresa
CARBURANTE:
Benzina
COLORE:
Grigio chiaro
Anno:
2007
REGIONE:
Emilia-Romagna
MESE:
6
NR. PORTE:
2
KM:
60000
MARCA:
Porsche
CILINDRATA:
3824
MODELLO:
911 (tutte)
KW:
261
Versione:
911 3.8 Carrera S Cabriolet
GARANZIA:
24 mesi
TIPO DI INSERZIONE:
Usata

ULTERIORI INFORMAZIONI

911 3.8 Carrera S Cabriolet Grigio chiaro Metalizzato

Euro 4, Cerchi in lega da 19, Fari Bi-Xenon, Sospensioni pneumatiche adattive (adapti, Volante sportivo in pelle

CONTATTA IL VENDITORE
AUTOREL S.p.A.
via Caorsana 26/B
Piacenza
Articoli correlati
Le difficoltà di un confronto oggettivo tra le scelte costruttive e il coraggio delle case che escono dal coro.
Record di vendite Porsche Italia, ottenuto con una gamma capace di innovarsi senza perdere le caratteristiche emozionali che ogni Porsche porta nel suo DNA e con il supporto di una rete vendita di altissimo livello, appassionata e fedele al Marchio.
Fa scalpore il dato dichiarato da Tesla per la nuova Roadster: solo 1,9 secondi per passare da 0 a 60 miglia orarie. Facciamo chiarezza su un test ormai poco significativo per le supercar.
Sono passati 15 anni da quando fu presentata al pubblico una delle più controverse vetture col marchio Porsche. Era il 2002, ed era passato solo un lustro dalla ‘rivoluzione’ che aveva completamente trasformato la leggendaria 911 in un prodotto più al passo coi tempi, anche se qualcuno lo trovò decisamente meno iconico dei modelli passati. Ma fu proprio dalla 996 (e dalla Boxster) che partì il nuovo corso che salvò la Casa di Stoccarda e la proiettò verso un brillante futuro. Una trasformazione che passò anche attraverso l’ingresso nel mondo dei SUV con l’inedito progetto Cayenne
Porsche rilancia il concetto purista che ispirò la 911 T del 1968: peso ridotto, rapporti di trasmissione dal cambio manuale più corti e trazione posteriore con blocco meccanico del differenziale posteriore per migliorare le prestazioni.
CONTATTA IL VENDITORE
AUTOREL S.p.A.
via Caorsana 26/B
Piacenza