Renault ESPACE 2.0 DCI 16V CELSIUM 175CV19.600 €

Posizione: Italia >> Emilia-Romagna

Renault ESPACE 2.0 DCI 16V CELSIUM 175CV Usata 2011Renault ESPACE 2.0 DCI 16V CELSIUM 175CV Usata 2011Renault ESPACE 2.0 DCI 16V CELSIUM 175CV Usata 2011Renault ESPACE 2.0 DCI 16V CELSIUM 175CV Usata 2011Renault ESPACE 2.0 DCI 16V CELSIUM 175CV Usata 2011Renault ESPACE 2.0 DCI 16V CELSIUM 175CV Usata 2011Renault ESPACE 2.0 DCI 16V CELSIUM 175CV Usata 2011Renault ESPACE 2.0 DCI 16V CELSIUM 175CV Usata 2011

Dettagli

CARROZZERIA:
Monovolume
CAMBIO:
Manuale
TIPO PREZZO:
Iva compresa
CARBURANTE:
Diesel
COLORE:
Grigio chiaro
Anno:
2011
REGIONE:
Emilia-Romagna
MESE:
4
NR. PORTE:
5
KM:
35321
MARCA:
Renault
CILINDRATA:
1995
MODELLO:
Espace
KW:
127
Versione:
Espace 2.0 dci 16v Celsium 175cv
GARANZIA:
24 mesi
TIPO DI INSERZIONE:
Usata

ULTERIORI INFORMAZIONI

Espace 2.0 dci 16v Celsium 175cv Grigio chiaro Metalizzato

Euro 5

CONTATTA IL VENDITORE
AUTOREL S.p.A.
via Caorsana 26/B
Piacenza
Articoli correlati
Renault annuncia il lancio di un nuovo motore turbo benzina a iniezione diretta sviluppato in collaborazione tra il Gruppo transalpino e Daimler. Inaugurato su Scénic e Grand Scénic, verrà progressivamente proposto su altri modelli della gamma Renault.
Arriva anche sulle granturismo Talisman ed Espace, l’allestimento Executive, dedicato a chi utilizza la propria vettura come un’estensione dell’ufficio e vuole dunque trovarci tutto, o quasi, ciò che serve per lavorare, un certa eleganza oltre alla certezza di arrivare a destinazione pronto per un appuntamento dopo aver  viaggiato nel massimo comfort. Da qui le definizioni French Design e Easy Life che la Casa ha associato a questo allestimento. Attirerà dunque i professionisti, i dirigenti e i responsabili delle flotte aziendali, che troveranno in questo ‘pacchetto’, stile, funzionalità
Clio è una vettura di successo per Renault risultando per il quinto anno consecutivo la vettura straniera più venduta in Italia (al 31 ottobre le Clio immatricolate erano 45.000). Della Clio piace la praticità, ma non per questo si deve mettere da parte lo stile che Renault ha ancora una volta deciso di rendere ancora più esclusivo con le versioni parte della Duel Collection. Non solo: Renault ha stretto un accordo con Moschino per abbinare al lancio pubblicitario della Clio Duel Collection due abiti firmati indossati nello spot TV. Renault, poi, va ulteriormente oltre nel modo di comunicare:
Formula 1, Formula E, Clio Cup, Rally: è un impegno a 360° quello che realizza Renault nelle competizioni, facendo fede al DNA sportivo del marchio. Oltre 350 Renault sono impegnati in Italia nei vari campionati rally. Ecco l’ultima proposta della Casa francese.
Renault propone un viaggio in prima classe, grazie alla partnership con Eataly e Avis con una flotta di 15 Koleos, il nuovo SUV alto di gamma di Renault. 
CONTATTA IL VENDITORE
AUTOREL S.p.A.
via Caorsana 26/B
Piacenza