Ferrari CALIFORNIA T (VETTURA IN ARRIVO)198.000 €

Posizione: Italia

Dettagli

CARROZZERIA:
Cabrio
Versione:
T (VETTURA IN ARRIVO)
TIPO COLORE:
Metallizzato
TIPO DI INSERZIONE:
Usata
TIPO PREZZO:
Iva compresa
CARBURANTE:
Benzina
COLORE:
Nero
Anno:
2015
NR. PORTE:
2
MESE:
8
NR. POSTI:
4
KM:
17000
MARCA:
Ferrari
CILINDRATA:
3855
MODELLO:
California

ULTERIORI INFORMAZIONI

Rispetta la normativa euro 5. Vettura di colore Nero metallizato con gli interni in pelle Beige equipaggiata con: - Sistema Hi Fi Premium - High Emotion Low Emission - Specchi elettrocromici esterni ed interno - Telecamera parcheggio posteriore - Sistema monitoraggio pressione e temperatura pneumatici - Passaggio per gli sci - Pedane poggiapiedi in alluminio - Set trolleys + porta abiti per vano baule - Pedane poggiapiedi in alluminio. Prezzo di listino 226.689,42. CONTATTACI!!!!

OPTIONALS:

Climatizzatore, autoradio, Airbag, Antifurto, cerchi in lega, cruise control, Park distance control, ABS, chiusura centralizzata, ESP, servosterzo

CONTATTA IL VENDITORE
AUTO AZZURRA STORE s.r.l.
Viale della Pace, 6/B
SUZZARA
Articoli correlati
Michael Schumacher, Gerhard Berger, Jean Alesi, Alain Prost, Kimi Räikkönen, Felipe Massa, Rubens Barrichello: sono loro i protagonisti della mostra Red Passion con cui Gianfranco Avallone, fotografo sportivo professionista e grande appassionato di motori, torna alla Mirafiori Galerie.
Un sistema di trazione integrale "On-Demand" estremamente particolare e sofisticato ma più leggero e più veloce dei sistemi integrali attualmente in commercio.
Fa scalpore il dato dichiarato da Tesla per la nuova Roadster: solo 1,9 secondi per passare da 0 a 60 miglia orarie. Facciamo chiarezza su un test ormai poco significativo per le supercar.
La casa di Maranello presenta la Ferrari Portofino: una cabriolet con tetto in metallo volta a prendere il posto della Ferrari California T. Il motore V8 da 3.8 litri di cilindrata è stato portato a 600 cavalli di potenza, mentre il telaio è stato completamente riprogettato per essere più rigido e più leggero.
Se avete pensato che LaFerrari fosse la più cattiva, la più arrogante, la più narcisistica e la più potente vettura del Cavallino rampante, beh, dovete ricredervi. Sì perché da Maranello arrivano le immagini dell’ultima creazione, la 812 Superfast.
CONTATTA IL VENDITORE
AUTO AZZURRA STORE s.r.l.
Viale della Pace, 6/B
SUZZARA