BMW 316 D 2.0 116CV CAT TOURING9.800 €

Posizione: Italia >> Lombardia

Dettagli

TIPO COLORE:
Metallizzato
Versione:
d 2.0 116CV cat Touring
TIPO PREZZO:
Iva compresa
TIPO DI INSERZIONE:
Usata
COLORE:
Grigio chiaro
CARROZZERIA:
Station Wagon
REGIONE:
Lombardia
CARBURANTE:
Diesel
NR. PORTE:
5
Anno:
2010
NR. POSTI:
5
MESE:
10
MARCA:
BMW
KM:
93297
MODELLO:
316
CILINDRATA:
1995

ULTERIORI INFORMAZIONI

Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione. LEGGETE ATTENTAMENTE LE NOTE: PASSAGGIO DI PROPRIETA' ESCLUSO. Disponibile alla vendita pacchetto di Garanzia estesa(mobilita'+polizza guasti) fino a 36 mesi. Colore:   354 M - Titansilber metallizzato  Rivestimento interno:   BCAT - Cloth 'Layer' anthracite Optional veicolo 01CC   Start/Stop Automatico  01CD   Brake Energy Regeneration (BER)  02K5   Cerchi lega styling 338 17" pn 8jx17 225/45    0240   Rivestimento in pelle per volante  0249   Comandi multifunzione al volante  0258   Pneumatici Runflat  0320   Eliminazione scritta modello  04B9   Mod. Alluminio levigato  0441   Pacchetto fumatori  0507   Park Distance Control (PDC) (posteriore)  0520   Fari fendinebbia  0534   Climatizzatore automatico  0698   Codifica DVD per Italia  07MD   Edition Lifestyle  08SC   Allacciam.per teleservice nazionale  08S3   chiusura automatica porte a veicolo in movimento  0845   Segnalatore acustico cinture sicurezza  0855   Scritte cruscotto italiano  0863   Libretto service europa  0884   Documentazione in italiano  0321   Particolari esterni in tinta carrozzeria  0548   Contachilometri La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Bonera Spa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale Contattateci via e-mail all'indirizzo ANNUNCIWEB@BONERA.IT o telefonando al nr. Diretto Web 030 3696080. Autovetture con chilometraggio certificato riportato in Contratto e Fattura di Vendita. Finanziamenti su misura ( Leasing / Finanziamento diretto ). Servizi aggiuntivi come : Assicurazioni F.I. , Servizio pneumatici invernali, Consegna a domicilio ( Servizio in partnership con AciGlobal ). Valutiamo qualsiasi tipo di vettura in permuta ( salvo perizia ), per una prima valutazione senza impegno,basterà comunicarci Marca, Modello,Versione, Mese e Anno di imm.ne e Km. della Vostra vettura. Acquisti sicuri e senza sorprese da Bonera Spa che è a Vostra disposizione anche dopo l'acquisto. Trovate tutte le nostre vetture usate aggiornate 24 h su 24 sul nostro sito : WWW.BONERAGROUP.IT. Disponiamo di un vasto parco di autovetture usate ed i nostri Collaboratori sono sempre a Vostra disposizione per iilustare tutte le innumerevoli caratteristiche delle vetture che trattiamo. Il Gruppo Bonera é Concessionario Ufficiale per i marchi Mercedes Benz e smart, Bmw e Mini, Toyota e Lexus ed opera sul mercato bresciano da più di 40 anni.

CONTATTA IL VENDITORE
Bonera S.p.A.
Viale S.Eufemia, 28
Brescia
Articoli correlati
L’estate è iniziata alla grande e chi vive in città, si sa, non aspetta altro che il week end per lasciarsi alle spalle lavoro e afa e raggiungere mete più piacevoli.
Giunta alla quinta generazione la Touring bavarese cresce in abitabilità, comfort, tecnologia e assistenza alla guida cercando di rivolgere il proprio interesse verso quella parte più attenta al tempo libero, allo sport e agli hobbies.
L'evoluzione dell'automobile passa anche attraverso la trazione integrale e il cambio automatico. BMW lo sa, e ogni anno organizza un'attività in alta quota con lo scopo di avvicinare chiunque voglia fare conoscenza con la tecnologia delle sue vetture e in particolare con la trazione integrale xDrive, disponibile, insieme al cambio automatico, su tutta la gamma. Per la stagione 2016/2017 BMW ha scelto una serie di località montane situate nell'arco alpino che va da est a ovest, dalla Val Pusteria a Courmayeur. E a S.Candido, a due passi dalle celeberrime Tre Cime, è stata installata la
  Sono passati 45 anni da quando la BMW presentò la prima Serie 5. Da allora è stata la vettura di questa taglia a identificare il Marchio tedesco nel segmento delle berline di classe La storia è fatta per essere raccontata e le BMW, siano esse a due o quattro ruote, di pagine di storia della motorizzazione ne hanno scritte tante. Ma tra queste un posto particolare lo occupa la cosiddetta Serie 5, che nell’ormai remoto 1972 si proponeva ai suoi potenziali clienti come la vettura che univa alta qualità costruttiva, un’estetica inconfondibile e prestazioni ideali per l’uomo d’affari
Fino a poco tempo fa il mantra che spiegava tutti i sinistri nella circolazione era l'eccesso di velocità, individuato come causa principale degli incidenti. Oggi l'attenzione si è spostata sulla mancanza di SA (Situational Awareness, consapevolezza della situazione) o, nel parlare di tutti i giorni, sulla distrazione.
CONTATTA IL VENDITORE
Bonera S.p.A.
Viale S.Eufemia, 28
Brescia