Mitsubishi L200 2.5 TD CAT 4WD DOUBLE CAB8.300 €

Posizione: Italia >> Lombardia

Dettagli

CARROZZERIA:
Fuoristrada/SUV/Pick up
MODELLO:
L200
TIPO COLORE:
Pastello
Versione:
2.5 TD cat 4WD Double Cab
TRAZIONE:
4x4 Inseribile
TIPO DI INSERZIONE:
Usata
TIPO PREZZO:
Iva compresa
CAMBIO:
Manuale
PROVENIENZA:
Nazionale
CARBURANTE:
Diesel
COLORE:
Verde
Anno:
2005
REGIONE:
Lombardia
MESE:
6
NR. PORTE:
4
KM:
140000
NR. POSTI:
5
CILINDRATA:
2477
MARCA:
Mitsubishi
EMISSIONI:
Euro 3

ULTERIORI INFORMAZIONI

servosterzo vetri elettrici

AUTO IN BUONE CONDIZIONI trazione integrale,airbag

OPTIONALS:

vetri elettrici, servosterzo

CONTATTA IL VENDITORE
ECONOMYCARS SRL
Via San Giuseppe, 2
Gombito
Articoli correlati
Sono passati 100 anni da quando la Model A, la prima Mitsubishi, faceva il suo esordio sul mercato, avviando un percorso di sfide continue a nuovi mercati e mettendo sempre al centro tecnologia, ricerca e aspirazione al massimo della qualità, tanto nelle competizioni quanto sulle strade di tutti i giorni.
Fino a poco tempo fa il mantra che spiegava tutti i sinistri nella circolazione era l'eccesso di velocità, individuato come causa principale degli incidenti. Oggi l'attenzione si è spostata sulla mancanza di SA (Situational Awareness, consapevolezza della situazione) o, nel parlare di tutti i giorni, sulla distrazione.
Mitsubishi a Ginevra con una nuova Suv. Un'auto seducente totalmente nuova che consentirà al marchio dei tre diamanti di allargare la sua clientela grazie a una SUV coupé dall’impronta sportiva che si posiziona tra ASX e Outlander. Ampliando la gamma in una direzione nuova per Mitsubishi, questa Suv compatta costituirà un ulteriore passo avanti nel graduale posizionamento di Mitsubishi in Europa come puro player nel segmento delle Sport Utility. Più decisa nelle forme rispetto a una coupé tradizionale, la nuova vettura giapponese sarà caratterizzata da contorni ampiamente smussati, da
Nissan acquisisce Mitsubishi. Mitsubishi ha annunciato che Nissan è diventata la maggiore azionista della società dopo aver completato l’acquisizione del 34% del capitale azionario della casa dei tre diamanti per 237 miliardi di yen. Grazie a questo investimento strategico, Mitsubishi diventerà a tutti gli effetti un membro della solida alleanza globale inaugurata 17 anni fa da Nissan e Renault, aprendo le porte a nuove sinergie in grado di incrementare i margini di profitto e gli utili per azione.
A un anno dal restyling completo e dopo aver superato quota 100.000 esemplari venduti in tutto il mondo, Mitsubishi Outlander continua ad affinarsi per consolidare la propria posizione di best-seller tra i veicoli ibridi plug-in a livello internazionale.
CONTATTA IL VENDITORE
ECONOMYCARS SRL
Via San Giuseppe, 2
Gombito