Renault ESPACE 2.0 16V AUTHENTIQUE8.900 €

Posizione: Italia >> Lombardia

Renault ESPACE 2.0 16V AUTHENTIQUE Usata 2007Renault ESPACE 2.0 16V AUTHENTIQUE Usata 2007Renault ESPACE 2.0 16V AUTHENTIQUE Usata 2007Renault ESPACE 2.0 16V AUTHENTIQUE Usata 2007Renault ESPACE 2.0 16V AUTHENTIQUE Usata 2007Renault ESPACE 2.0 16V AUTHENTIQUE Usata 2007

Dettagli

CARROZZERIA:
Monovolume
CAMBIO:
Manuale
TIPO PREZZO:
Iva compresa
CARBURANTE:
Benzina
COLORE:
Azzurro
Anno:
2007
REGIONE:
Lombardia
MESE:
12
NR. PORTE:
5
KM:
225000
MARCA:
Renault
CILINDRATA:
1998
MODELLO:
Espace
KW:
100
Versione:
espace 2.0 16v Authentique
GARANZIA:
12 mesi
TIPO DI INSERZIONE:
Usata

ULTERIORI INFORMAZIONI

espace 2.0 16v Authentique Blu Metalizzato

Euro 4

CONTATTA IL VENDITORE
OBERTI S.p.A.
Via dei Bersaglieri, 2
BERGAMO
Articoli correlati
Renault annuncia il lancio di un nuovo motore turbo benzina a iniezione diretta sviluppato in collaborazione tra il Gruppo transalpino e Daimler. Inaugurato su Scénic e Grand Scénic, verrà progressivamente proposto su altri modelli della gamma Renault.
Arriva anche sulle granturismo Talisman ed Espace, l’allestimento Executive, dedicato a chi utilizza la propria vettura come un’estensione dell’ufficio e vuole dunque trovarci tutto, o quasi, ciò che serve per lavorare, un certa eleganza oltre alla certezza di arrivare a destinazione pronto per un appuntamento dopo aver  viaggiato nel massimo comfort. Da qui le definizioni French Design e Easy Life che la Casa ha associato a questo allestimento. Attirerà dunque i professionisti, i dirigenti e i responsabili delle flotte aziendali, che troveranno in questo ‘pacchetto’, stile, funzionalità
Clio è una vettura di successo per Renault risultando per il quinto anno consecutivo la vettura straniera più venduta in Italia (al 31 ottobre le Clio immatricolate erano 45.000). Della Clio piace la praticità, ma non per questo si deve mettere da parte lo stile che Renault ha ancora una volta deciso di rendere ancora più esclusivo con le versioni parte della Duel Collection. Non solo: Renault ha stretto un accordo con Moschino per abbinare al lancio pubblicitario della Clio Duel Collection due abiti firmati indossati nello spot TV. Renault, poi, va ulteriormente oltre nel modo di comunicare:
Formula 1, Formula E, Clio Cup, Rally: è un impegno a 360° quello che realizza Renault nelle competizioni, facendo fede al DNA sportivo del marchio. Oltre 350 Renault sono impegnati in Italia nei vari campionati rally. Ecco l’ultima proposta della Casa francese.
Renault propone un viaggio in prima classe, grazie alla partnership con Eataly e Avis con una flotta di 15 Koleos, il nuovo SUV alto di gamma di Renault. 
CONTATTA IL VENDITORE
OBERTI S.p.A.
Via dei Bersaglieri, 2
BERGAMO