Smart FORTWO 700 COUPé PASSION (45 KW)3.900 €

Posizione: Italia >> Lombardia

Dettagli

CARROZZERIA:
Berlina
Versione:
700 coupé passion (45 kW)
TIPO COLORE:
Pastello
TIPO DI INSERZIONE:
Usata
TRAZIONE:
Posteriore
CAMBIO:
Sequenziale
TIPO PREZZO:
Iva compresa
CARBURANTE:
Benzina
PROVENIENZA:
Nazionale
Anno:
2005
COLORE:
Nero
MESE:
7
REGIONE:
Lombardia
KM:
79000
NR. PORTE:
3
CILINDRATA:
698
NR. POSTI:
2
EMISSIONI:
Euro 4
MARCA:
Smart
GARANZIA:
della Concessionaria
MODELLO:
ForTwo

ULTERIORI INFORMAZIONI

cd frontale antifurto immobilizer fendinebbia climatizzatore automatico esp cerchi in lega esp ve...

Importo finanziabile, Occasione. airbag passeggero,airbag

OPTIONALS:

climatizzatore automatico, CD frontale, cerchi in lega, vetri elettrici, ABS, chiusura centralizzata, antifurto Immobilizer, fendinebbia

CONTATTA IL VENDITORE
GIULIO GALIMBERTI AUTOMOBILI
Via Messa, 18
Monza
Articoli correlati
car2go continua il suo percorso di crescita e dimostra quanto il carsharing a flusso libero sia sempre più di tendenza. Solo 16 mesi dopo aver conquistato il traguardo dei 2 milioni di clienti in tutto il mondo, il pioniere e leader di mercato nel settore del carsharing a flusso libero ha già raggiunto la tappa successiva.
Prende il via da Roma ‘ready to park’, il primo di una nuova offerta di servizi per rendere la mobilità urbana pronta per le smart city.   ‘ready to park’ permette, infatti, ai clienti smart di Roma e provincia di parcheggiare all’interno di un network di autorimesse convenzionate.
Fino al 31 dicembre 2017, entrare nella mobilità intelligente firmata smart, rottamando una vecchia auto con motore Diesel da EU1 a EU4, diventa ancora più facile e conveniente grazie ad una nuova iniziativa, tutta italiana.
Fino al 31 dicembre 2017, Mercedes offre agli italiani l’opportunità di essere protagonisti di una nuova era della mobilità, più pulita, efficiente e sostenibile, con un contributo di 2.400 euro per chi sceglie di passare da un’auto con motore da EU1 a EU4, alle nuove generazioni di motori Diesel Euro 6, ibridi ed elettrici della Stella.
La gamma smart si articola oggi attraverso quattro versioni dal carattere distintivo - youngster, passion, perfect e prime – mentre non sono più disponibili urban e proxy.
CONTATTA IL VENDITORE
GIULIO GALIMBERTI AUTOMOBILI
Via Messa, 18
Monza