Suzuki SX4 1.9 DDIS 4WD OUTDOOR LINE7.800 €

Posizione: Italia >> Lombardia

Dettagli

CARROZZERIA:
Fuoristrada/SUV/Pick up
MODELLO:
SX4
TIPO COLORE:
Metallizzato
Versione:
1.9 DDiS 4WD Outdoor Line
TIPO PREZZO:
Iva compresa
TIPO DI INSERZIONE:
Usata
COLORE:
Grigio scuro
CARBURANTE:
Diesel
REGIONE:
Lombardia
Anno:
2007
NR. PORTE:
5
MESE:
9
NR. POSTI:
5
KM:
85000
MARCA:
Suzuki
CILINDRATA:
1910

ULTERIORI INFORMAZIONI

LODAUTO S.p.A. Da oltre 40 anni al vostro servizio concessionaria ufficialeMERCEDES-BENZ  SMART  AMG CONTATTO DIRETTO: -ANNUNCIO IN FASE DI AGGIORNAMENTO-

OPTIONALS:

Climatizzatore, autoradio, Airbag, cerchi in lega, ABS, chiusura centralizzata, fendinebbia, servosterzo

CONTATTA IL VENDITORE
Lodauto
Via Vienna, 83
Zingonia Verdellino
Articoli correlati
RFC Balkans: le Suzuki Samurai e Jimny degli equipaggi Pavlov/Bankov e Kirov/Tuhchieva si aggiudicano la vittoria di categoria (Competitors e Adventure Sport) nella manche bulgara del Rainforest Challenge. Ecco come è andata questa prova della Global Series. Sui pendii meridionali dei monti Balcani, a 70 km dalla capitale Sofia, il villaggio di Chelopech è terra di off-road. Qui, dove sorge una delle più grandi miniere d’oro del paese e del mondo intero, strane formazioni rocciose erose dal lento trascorrere del tempo sono state la cornice del Rainforest Challenge Balkans, tappa della Global
Con l’inizio dell’autunno arriva sul mercat o Suzuki Swift 1.2 Hybrid Top 4W Allgrip. Questa versione è al top della gamma Swift e si rivolge alla clientela più esigente grazie a una dotazione completa e a una meccanica raffinata.
Suzuki conferma la sua partecipazione al 4x4 Fest di Carrara, il Salone dell’Auto a Trazione Integrale, giunto alla sua diciassettesima edizione, che dal 13 al 15 ottobre trasformerà la città toscana nel polo Italiano del fuoristrada.
Come sono fatte le auto che circolano in Giappone? Sicuramente hanno forme del tutto diverse dalle automobili che vediamo sulle strade nel Continente europeo.
Alla presenza del primo ministro giapponese è stata posata, in India, la prima pietra di una nuova fabbrica di batterie agli ioni di litio, testimonianza dell’impegno di sviluppo tecnico di motorizzazioni alternative da parte del costruttore di Hamamatsu, frutto della joint venture tra Suzuki, Toshiba e Denso. 
CONTATTA IL VENDITORE
Lodauto
Via Vienna, 83
Zingonia Verdellino