Volkswagen TIGUAN 2.0TDI SPORT&STYLE 4M DSG 140CV31.500 €

Posizione: Italia >> Lombardia

AutoSuperMarket

Dettagli

CARROZZERIA:
Station Wagon
MARCA:
Volkswagen
TIPO COLORE:
Pastello
MODELLO:
Tiguan
TRAZIONE:
4x4 Inseribile
Versione:
2.0TDI SPORT&STYLE 4M DSG 140CV
TIPO PREZZO:
Iva compresa
TIPO DI INSERZIONE:
Usata
PROVENIENZA:
Nazionale
CAMBIO:
Automatico
TAX:
Iva esposta
CARBURANTE:
Diesel
COLORE:
Bianco
Anno:
2013
REGIONE:
Lombardia
MESE:
10
IVA DEDUCIBILE:
1
KM:
26000
NR. PORTE:
5
CILINDRATA:
1968
NR. POSTI:
5
EMISSIONI:
Euro 5

ULTERIORI INFORMAZIONI

climatizzatore automatico chiusura centralizzata servosterzo fendinebbia cerchi in lega

Vettura ex Volkswagen Group Italia con percorrenza chilometrica certificata. Il prezzo proposto è da intendersi passaggio di proprietà escluso. Per avere ulteriori informazioni su questa vettura e se desidera prenotare una prova su strada non esiti a contattarci al n°0341 272440 oppure 334 8508506 Luca Morganti. trazione integrale

OPTIONALS:

climatizzatore automatico, cerchi in lega, chiusura centralizzata, fendinebbia, servosterzo

CONTATTA IL VENDITORE
MORGANTI AUTOMOBILI SNC
Corso Carlo Alberto, 33/35
Lecco
Articoli correlati
In occasione della conferenza tecnologica “Web Summit 2017” a Lisbona, il Gruppo Volkswagen e Google hanno annunciato un’ampia collaborazione nella ricerca nel campo dell’informatica quantistica.
La GTI da rally: con la Polo GTI R5, Volkswagen ritorna nei rally in una nuova forma. Nella seconda metà del 2018, la versione rally da 270 CV della nuova Polo sarà a disposizione dei team professionisti e degli aspiranti piloti.
Volkswagen entra nel segmento dei SUV compatti con la nuova T-Roc, un crossover capace di conciliare aspetti apparentemente contrastanti: performance e comfort, emozionalità e razionalità, lifestyle urbano e straordinaria versatilità.
Una nuova sfida nel motorsport con la tecnologia di domani: Volkswagen sta sviluppando un’auto da competizione 100% elettrica per affrontare la cronoscalata più conosciuta al mondo.
Lo ha detto a chiare lettere Andrea Alessi, direttore di Volkswagen Italia: “Polo è una vettura importante per Volkswagen e cruciale per Volkswagen Italia. Con oltre quarant’anni di storia, in alcune zone d’Italia, Polo è addirittura più forte di Golf nell’identificare il Marchio”. Con oltre 14 milioni di vetture fabbricate dal 1975, cinque generazioni, l’ultima delle quali, l’attuale, ha stabilito il record di vendite in Italia con 42.000 pezzi immatricolati nel 2016, per la nuova nata non sarà facile fare meglio. Ma a Wolfsburg ci credono e per farlo non hanno lesinato nell’innovazione
CONTATTA IL VENDITORE
MORGANTI AUTOMOBILI SNC
Corso Carlo Alberto, 33/35
Lecco