Volvo V50 2.0 D CAT KINETIC3.180 €

Posizione: Italia >> Lombardia

Dettagli

INTERNI:
Tessuto
MODELLO:
V50
CARROZZERIA:
Station Wagon
Versione:
2.0 D cat Kinetic
TIPO COLORE:
Metallizzato
TIPO DI INSERZIONE:
Usata
TRAZIONE:
Anteriore
CAMBIO:
Manuale
TIPO PREZZO:
Iva compresa
CARBURANTE:
Diesel
PROVENIENZA:
Nazionale
Anno:
2005
COLORE:
Argento
MESE:
10
REGIONE:
Lombardia
KM:
210000
NR. PORTE:
5
CILINDRATA:
1997
NR. POSTI:
5
EMISSIONI:
Euro 4
MARCA:
Volvo

ULTERIORI INFORMAZIONI

climatizzatore automatico antifurto immobilizer servosterzo autoradio esp vetri elettrici esp chi...

Vettura per comemrcianti Iva esposta Frizione rotta airbag passeggero,airbag laterali,airbag

OPTIONALS:

climatizzatore automatico, autoradio, vetri elettrici, ABS, chiusura centralizzata, antifurto Immobilizer, servosterzo

CONTATTA IL VENDITORE
SVEZIACAR S.r.l.
Via A.Kuliscioff, 6
Milano
Articoli correlati
Volvo ha annunciato che la nuova XC60 SUV sarà dotata di tre nuovi e avanzatissimi dispositivi di assistenza alla guida che hanno l’obiettivo di evitare che l’automobilista si trovi in situazioni di guida problematiche.
Fino a poco tempo fa il mantra che spiegava tutti i sinistri nella circolazione era l'eccesso di velocità, individuato come causa principale degli incidenti. Oggi l'attenzione si è spostata sulla mancanza di SA (Situational Awareness, consapevolezza della situazione) o, nel parlare di tutti i giorni, sulla distrazione.
Seat, nel 2017 un'altra Suv/crossover. Allo scorso Salone dell'auto di Parigi la Seat ha reso noto un piano d'attacco che prevede nuovi prodotti per il 2017. L'anno nuovo inizierà con la nuova Leon, cui seguirà la quinta generazione della Ibiza. Il 2017 si concluderà con un'altra Suv/crossover la Arona che prende il nome non solo dalla celeberrima località piemontese sul lago maggiore, ma è anche una cittadina che si trova a Tenerife (Canarie). I piani della Casa di Martorell, inoltre, vuole imprimere una decisa accelerata sui temi della elettrificazione, della digitalizzazione, dei nuovi
Basata anch'essa come la sorellona famigliare sull'innovativa piattaforma modulare SPA, la berlina premium svedese porta in dote una presenza scenica forte, imponente ed armonica unita ad un design piacevole, elegante ma allo stesso tempo sportivo.
La giga Wagon svedese sfodera una presenza scenica forte, imponente ed armonica unita ad un design piacevole, elegante ma allo stesso tempo sportivo. Doti che le consentiranno di riportare in auge gli antichi fasti della mitica antenata, la Volvo 245.
CONTATTA IL VENDITORE
SVEZIACAR S.r.l.
Via A.Kuliscioff, 6
Milano