Opel ASTRA 1.7 CDTI 110CV SPORTS TOURER ELECTIVE11.190 €

Posizione: Italia >> Piemonte

Dettagli

CARROZZERIA:
Station Wagon
MODELLO:
Astra
TIPO COLORE:
Metallizzato
Versione:
1.7 CDTI 110CV Sports Tourer Elective
TRAZIONE:
Anteriore
TIPO DI INSERZIONE:
Usata
TIPO PREZZO:
Iva compresa
CAMBIO:
Manuale
PROVENIENZA:
Nazionale
CARBURANTE:
Diesel
TAX:
Iva esposta
Anno:
2012
COLORE:
Grigio chiaro
MESE:
4
REGIONE:
Piemonte
KM:
65000
IVA DEDUCIBILE:
1
CILINDRATA:
1686
NR. PORTE:
5
EMISSIONI:
Euro 5
NR. POSTI:
5
GARANZIA:
12 mesi
MARCA:
Opel

ULTERIORI INFORMAZIONI

climatizzatore automatico antifurto immobilizer servosterzo autoradio esp fendinebbia esp vetri e...

Vettura aziendale. VEICOLO IN ARRIVO AD ARLUNO. POSSIBILITA’ DI POLIZZA ASSICURATIVA PLURIENNALE IN CONVENZIONE NAZIONALE CON LE FRANCHIGIE AZZERATE. POSSIBILITA’ DI FINANZIAMENTI AGEVOLATI E PERSONALIZZATI. POSSIBILITA’ DI CONSEGNA IN ZONA MILANO-TORINO-ROMA airbag passeggero,airbag laterali,airbag

OPTIONALS:

climatizzatore automatico, autoradio, vetri elettrici, ABS, chiusura centralizzata, antifurto Immobilizer, fendinebbia, servosterzo

CONTATTA IL VENDITORE
CENTRO VENDITA DIRETTA
Via Libero Grassi, 2/5
Rivoli
Articoli correlati
Michael Lohscheller, CEO di Opel, ha annunciato che la prossima generazione di Opel/Vauxhall Corsa sarà prodotta esclusivamente a Saragozza a partire dal 2019. Dal 2020, dalle linee di produzione di Saragozza uscirà anche la versione elettrica di questa compatta di grandissimo successo.
Opel Insignia GSi è stata presentata in anteprima al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte. Tra poco chiunque voglia provare questa bomba può finalmente soddisfare i propri desideri, grazie all’apertura degli ordini dell'ammiraglia Opel.
Il nuovo Opel Grandland X è stato presentato in anteprima mondiale al Salone Internazionale dell'Automobile di Francoforte a settembre ed è recentemente giunto nelle concessionarie.
Le notti si fanno più lunghe, fredde e umide. È ora di adattarsi alle temperature e alle condizioni stradali dell’inverno, e chi vuole sentirsi rilassato anche in queste situazioni guida Opel.
Utilizzare il telefono cellulare mentre si è alla guida di una vettura è vietato in molti paesi. Se si viene “colti in fallo” dalla polizia, il conto può essere parecchio salato.
CONTATTA IL VENDITORE
CENTRO VENDITA DIRETTA
Via Libero Grassi, 2/5
Rivoli