Seat LEON 1.2 TSI 110 CV 5P. START/STOP STYLE17.300 €

Posizione: Italia >> Piemonte

Dettagli

TRAZIONE:
Anteriore
Versione:
1.2 TSI 110 CV 5p. Start/Stop Style
TRASMISSIONE:
Manuale
TIPO DI INSERZIONE:
Usata
PNEUMATICI:
Stradali
CARROZZERIA:
Berlina
TIPO PREZZO:
Iva compresa
CARBURANTE:
Benzina
TAX:
Iva esposta
Anno:
2016
COLORE:
Bianco
MESE:
12
REGIONE:
Piemonte
KM:
10
PRECEDENTI PROPRIETARI:
1
CILINDRATA:
1197
NR. PORTE:
5
EMISSIONI:
Euro 6
NR. POSTI:
5
CV:
110
MARCA:
Seat
KW:
81
MODELLO:
Leon
GARANZIA:
Ufficiale della casa

ULTERIORI INFORMAZIONI

43251, MG 12/01/2017, GARANZIA UFFICIALE SEAT VALIDA FINO AL 29/12/2020 o 80.000KM. Vettura coperta da garanzia di conformità 12mesi (D.L. 24/02) + GARANZIA convenzionale aggiuntiva. Verificata e ripristinata, km Garantito e Certificato. Hai 30 giorni per cambiare idea (Grazie alla nostra formula OVER DRIVE, cambi l'auto senza perdere il valore iniziale d'acquisto), annuncio valido salvo errori di trascrizione., BIANCO CANDY, AUDIO PACK, PROIETTORI FULL LED CON LUCI DIURNE E LED POSTERIORI, RADIO MEDIA SYSTEM PLUS, RUOTA DI SCORTA PER FLEET, SEAT FULL LINK, 2 ANNI 80.000KM, 6 altoparlanti, Airbag guida, Airbag passeggero, Alette parasole con specchietto di cortesia illuminato e porta documenti, Appoggiatesta anteriori regolabili con sistema di protezione 'Woks', Avvisatore cintura di sicurezza (lato conducente), Avvisatore luci accese, Cassetti portaoggetti sotto sedili anteriori, Controllo pressione pneumatici, Disattivazione airbag passeggero, Fari alogeni con luci diurne (Daytime Running Lights), Funzione 'Coming Home', Ganci nel bagagliaio, Indicatore della velocità consigliata, Interni in tessuto, Kit riparazione pneumatici, Luci di lettura anteriori, Luci di lettura posteriori, Maniglie esterne in colore carrozzeria, Montanti B e C in nero lucido, Pacchetto cromature interne, Pomello del cambio e leva del freno in pelle, Presa da 12V anteriore, Radio Media System Colour, Regolazione in altezza del sedile passeggero, Retina portaoggetti nel vano bagagli, SEAT Media System Colour (schermo touchscreen con SD card, USB, Aux-in e CD MP3), Sistema Isofix (4) e ancoraggi TopTether (2) nei sedili post., Sistema Start / Stop con recupero dell'energia in frenata, Sospensioni comfort, Specchietti retrovisori esterni riscaldabili, Tyre-fit, Vano portaoggetti e bagagliaio illuminati, Volante a 3 razze in pelle, XDS - Sistema Differenziale Elettronico + Hill Hold Control, Sistema di ausilio alla frenata - antibloccaggio (ABS), Airbag laterali anteriori, Airbag a tendina, Airbag ginocchia conducente, Vivavoce Bluetooth® con funzione streaming audio e telefono, Bracciolo anteriore, Cambio manuale a 6 marce, Cerchi in lega 'Design' da 16', Chiusura centralizzata con telecomando + 2 chiavi richiudibili + 3 pulsanti (apertura baule), Climatizzatore manuale, Regolatore di velocità con indicazione nel quadro strumenti, Controllo elettronico della stabilità (ESP), Controllo della Trazione (ASR), Fari fendinebbia con 'funzione cornering', Sistema di frenata anticollisione multipla (MKB), Computer di bordo con indicatore temperatura esterna, Specchietti in colore carrozzeria regolabili el. e ripiegabili manualmente in pos. parcheggio, Sedile conducente regolabile manualmente in altezza, Sedili posteriori abbattabili e ripiegabili 1/3 e 2/3, Servosterzo elettromeccanico a cremagliera, Tergilunotto, Alzacristalli elettrici anteriori, Alzacristalli elettrici posteriori

CONTATTA IL VENDITORE
Di Viesto Spa
Via Reiss Romoli, 130
Torino
Articoli correlati
La Seat Ibiza si aggiudica il Red Dot Award – Product Design 2017. La nuova Ibiza sfoggia sicuramente il miglior design che la Seat abbia mai creato nel segmento A. La sfida di rendere onore ai suoi oltre trent’anni di storia e alla sua importanza come principale pilastro del Marchio spagnolo è stata brillantemente superata. Non solo perché presenta tutti e tre i tratti distintivi della SEAT, ma in quanto possiede anche caratteristiche che portano oltre, con un significativo passo avanti nell’espressione del design del marchio. Il Red Dot Award: Product Design 2017 di cui la nuova
Le Case automobilistiche ormai da tempo sfornano allestimenti dedicati al gentil sesso. Seat non è da meno e strizza l’occhio alla moda facendo debuttare la Mii in versione Cosmopolitan, un omaggio al celeberrimo mensile statunitense, un’auto progettata dalle donne per le donne.
Seat Ateca finalista di Autobest 2017. La Seat Ateca è una delle cinque candidate al premio Autobest 2017, uno dei più importanti riconoscimenti a livello internazionale. Autobest valuta elementi quali design, comfort, facilità di guida, rapporto qualità prezzo e rete di vendita e assistenza per giudicare il modello che rappresenta la migliore opzione d’acquisto possibile per il cliente. Il verdetto sull'auto vincitrice arriverà a metà dicembre.
E' da poche settimane in consegna ai primi clienti che l'avevano da tempo ordinata 'sulla fiducia': parliamo dell'ultima nata di casa SEAT, ovvero la Ateca, una vettura che nelle intenzioni dei progettisti esalta la dote per la quale i SUV compatti, o Crossover che dir si voglia, stanno dominando il mercato una volta tipico delle berline medie in formato Station Wagon, ovvero la versatilità. Senza mezzi termini il marketing SEAT ha individuato nella Nissan Qashqai la principale e più diretta concorrente, un prodotto che vanta ormai una solida presenza grazie a un eccellente rapporto qualità/prezzo.
L'Autorità Federale per i Trasporti tedesca ha approvato le misure correttive, decise dalla Casa di Wolfsburg, per i motori 1.2 TDI della famiglia EA189.
CONTATTA IL VENDITORE
Di Viesto Spa
Via Reiss Romoli, 130
Torino