Mercedes-Benz A 160 CDI CLASSIC3.900 €

Posizione: Italia >> Toscana

Dettagli

TIPO COLORE:
Pastello
Versione:
CDI Classic
TIPO PREZZO:
Iva compresa
TIPO DI INSERZIONE:
Usata
COLORE:
Grigio chiaro
CARROZZERIA:
Berlina
REGIONE:
Toscana
CARBURANTE:
Diesel
NR. PORTE:
5
Anno:
2006
NR. POSTI:
5
MESE:
12
MARCA:
Mercedes-Benz
KM:
101004
MODELLO:
A 160
CILINDRATA:
1991

ULTERIORI INFORMAZIONI

Ufficio Web Orario servizio clienti telefonico: Da lunedì a venerdì 9.00 ? 13.00/15.00-19.00 Sabato 9.00/13.00-15.00/19.00LE NOSTRE AUTO HANNO TUTTE IL LIBRETTO DEI SERVIZI, QUINDI KILOMETRAGGIO ORIGINALE E DIMOSTRABILE - NO SPIACEVOLI SORPRESE. 1)ACCETTIAMO PERMUTE: Andando su www.GUIDICAR.it potrete compilare il nostro form "VENDI L?AUTO" e in giornata avrete la nostra migliore valutazione. 2)FINANZIAMENTI ON-LINE: Andando su www.GUIDICAR.it troverete un simulatore per il vostro prestito 4)POSSIBILITA' DI PROVA SU STRADA 5)POSSIBILITA' DI FAR VEDERE L'AUTO DA UNO SPECIALISTA...ANCHE QUELLO DI VOSTRA FIDUCIA 6)POSSIBILITA' DI PRENOTARE LA VETTURA DESIDERATA: Su www.Guidicar.it con soli 100? riserviamo la vettura a suo nome per ben 3 giorni Se interessati alla vettura, in risposta all'annuncio INDICARE UN RECAPITO TELEFONICO per agevolare il contatto. In caso di permuta, indica: marca, modello, colore, mese ed anno di immatricolazione, chilometri, accessori principali, cambio, KW/CV e stato della vettura (meglio se con foto allegate). Con queste informazioni potremo risponderti più velocemente.Per ulteriori informazioni o per visionare e provare l?auto rivolgiti a Guidicar la Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz, Smart, Kia, Mitsubishi e Volvo con sedi a Lucca, Montecatini Terme, Massa-Carrara, La Spezia. Pistoia Saremo inoltre lieti di proporti: finanziamenti personalizzati, pacchetti assicurativi, estensioni di garanzia e pacchetti assistenza.Per conoscerci meglio visita il nostro sito www.GUIDICAR.IT e per ricevere tutte le nostre offerte e rimanere sempre aggiornato sui nostri prodotti diventa fan della pagina www.facebook.com/guidicar Siamo noti per le ottime condizioni di acquisto che offriamo ai nostri clienti, verificalo di persona. Il nostro unico obbiettivo è la vostra soddisfazione .Il prezzo WEB è un prezzo con condizione Diverse dall' Acquisto in Concessionaria Garanzia Light con varie possibilità di Estensione e integrazione .

OPTIONALS:

Climatizzatore, Airbag, ABS, chiusura centralizzata, ESP, servosterzo

CONTATTA IL VENDITORE
Guidi Car S.p.A.
Via del Brennero Km. 26.1996
San Pietro a Vico Lucca
Articoli correlati
Elaborazione Mercedes-Benz Classe GE300 Cabrio del 1991 QUESTIONE DI CLASSE (G) “Ho percorso migliaia di chilometri a bordo della G (G di Geländewagen che sta per fuoristrada) dai più vecchi G230 a carburatore alla possente G65AMG: non potrei immaginare di guidare nessun altro veicolo. Anche perché a bordo di una G mi sento come a casa!”. Giacomo Gatti, classe 1988, una passione innata per gli sport estremi e l’off-road ereditata da papà Stefano (buon sangue non mente), inizia a viaggiare quando ancora non ha compiuto 10 anni: Africa, dall’Egitto al Marocco, mezz’Europa per raggiungere
Mercedes-Benz partecipa al Company Car Drive di Monza portando le ultime novità del sistema CASE: Connected, Autonomous, Shared & Electric).
Anche quest’anno la corsa più famosa del mondo ha emozionato l’animo di appassionati di automobili grandi e piccini: torna la Mille Miglia con l'edizione 2017.
Efficienza, Emissioni, Ecologia: tre lettere E che, secondo i piani della Mercedes-Benz, segneranno lo sviluppo del motore diesel nei prossimi anni. Una quarta E è poi quella della vettura, la Classe E 220d appunto, sulla quale M-B ha voluto far debuttare il suo nuovo 2 litri siglato OM654, un motore completamente nuovo che conferma come a Stoccarda si creda ancora, e fortemente, nel motore a ciclo diesel. Rispetto al precedente 2,15 litri si tratta di un passo evolutivo sostanziale che guarda verso due direzioni apparentemente opposte ma complementari: da una parte la compattazione dimensionale,
Fino a poco tempo fa il mantra che spiegava tutti i sinistri nella circolazione era l'eccesso di velocità, individuato come causa principale degli incidenti. Oggi l'attenzione si è spostata sulla mancanza di SA (Situational Awareness, consapevolezza della situazione) o, nel parlare di tutti i giorni, sulla distrazione.
CONTATTA IL VENDITORE
Guidi Car S.p.A.
Via del Brennero Km. 26.1996
San Pietro a Vico Lucca