Citroen C-CROSSER 2.2 HDI EXCLUSIVE21.900 €

Posizione: Italia >> Veneto

Citroen C-CROSSER 2.2 HDI EXCLUSIVE Usata 2011Citroen C-CROSSER 2.2 HDI EXCLUSIVE Usata 2011Citroen C-CROSSER 2.2 HDI EXCLUSIVE Usata 2011Citroen C-CROSSER 2.2 HDI EXCLUSIVE Usata 2011Citroen C-CROSSER 2.2 HDI EXCLUSIVE Usata 2011Citroen C-CROSSER 2.2 HDI EXCLUSIVE Usata 2011Citroen C-CROSSER 2.2 HDI EXCLUSIVE Usata 2011Citroen C-CROSSER 2.2 HDI EXCLUSIVE Usata 2011

Dettagli

CARROZZERIA:
Fuoristrada/SUV/Pick up
MODELLO:
C-Crosser
TIPO COLORE:
Pastello
Versione:
2.2 HDI EXCLUSIVE
TIPO PREZZO:
Iva compresa
TIPO DI INSERZIONE:
Usata
PROVENIENZA:
Nazionale
CAMBIO:
Automatico
COLORE:
Argento
CARBURANTE:
Diesel
REGIONE:
Veneto
Anno:
2011
NR. PORTE:
5
MESE:
1
NR. POSTI:
5
KM:
64039
MARCA:
Citroen
GARANZIA:
24 mesi

ULTERIORI INFORMAZIONI

climatizzatore automatico abs autoradio

AUTO IMPECCABILE! SEDILI IN PELLE A REGOLAZIONE ELETTRICA, CAMBIO AUTOMATICO, FARI ALLO XENO.AUTO CONSEGNATA CON MANUTENZIONE PERIODICA ESEGUITA E 24 MESI DI GARANZIA.

OPTIONALS:

climatizzatore automatico, autoradio, ABS

CONTATTA IL VENDITORE
NUOVA CITYCAR SRL - AUTOPLANET
Viale della Regione Veneto, 28/1
Padova
Articoli correlati
La progettazione della Citroën C3 R5 è iniziata circa un anno fa. Dopo il lavoro del centro studi, la maggior parte delle parti meccaniche è stata testata in condizioni reali, su veicoli-laboratorio funzionanti già dall’inizio dell’anno. 
Citroën C3 Aircross debutterà sul mercato italiano a partire da ottobre. Fono a ora è ordinabile solo on line nella edizione di prelancio #EndlessPossibilitiesEdition.
La Citroën C3 AIRCROSS è protagonista del concorso online SUVinci; un minigioco sul web il cui premio finale è una C3 AIRCROSS in comodato d'uso per un anno. In palio anche tanti altri simpatici ed interessanti premi.
Con 3.357 immatricolazioni, a luglio Citroën C3 è stata in assoluto l'auto straniera più amata dagli italiani: si aggiungono alle oltre 23mila vendute nel primo semestre dell'anno.
Opel e Vauxhall entrano a far parte del Gruppo PSA. Il Gruppo PSA ha annunciato il perfezionamento (closing) dell’acquisizione delle filiali Opel e Vauxhall da GM, secondo l’accordo siglato il 6 marzo scorso. Con Opel e Vauxhall, il gruppo transalpino diventa il secondo costruttore automobilistico europeo e rappresenta una quota di mercato del 17% nel primo semestre. Con questa operazione e con i suoi 5 marchi automobilistici complementari e ben posizionati, PSA rafforzerà la sua presenza nei principali mercati europei. Questa base ampliata sarà anche di supporto alla sua crescita a livello
CONTATTA IL VENDITORE
NUOVA CITYCAR SRL - AUTOPLANET
Viale della Regione Veneto, 28/1
Padova