Avviatore d’emergenza i-STARTER 4.0

Avviatore d’emergenza i-STARTER 4.0

Avviatore d’emergenza i-STARTER 4.0. Intec, azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti per il settore automotive, amplia la sua offerta di avviatori di emergenza con l’innovativo modello semiprofessionale a 12V i-Starter 4.0. i-Starter 4.0 si avvale di una potente batteria da 18Ah al Litio-Polimero (LiPo) di nuova generazione che lo rende uno strumento molto versatile ed in grado di avviare senza fatica auto, suv, fuoristrada, camper e veicoli commerciali.

i-Starter 4.0 risulta molto compatto (274x165x60mm) e leggero, pesa infatti solo 1,25 kg, ed è dotato di una pratica sacca per il trasporto, di una robusta maniglia e di cavi con pinze integrati all’unità principale, che è rivestita in materiale soft-touch antiscivolo e antigraffio. Grazie a queste caratteristiche, i-Starter 4.0 può essere comodamente sistemato a bordo veicolo così che sia sempre disponibile in caso di necessità.

INTEC_i-Starter 4.0

La batteria LiPo che alimenta i-Starter 4.0 consente di effettuare oltre 20 avviamenti consecutivi senza ricarica, come dimostrato da test condotti su vetture di media cilindrata. Questa caratteristica rende il nuovo i-Starter 4.0 un ottimo strumento non solo per automobilisti e conducenti di furgoni, ma anche per le officine che intendono utilizzarlo come avviatore d’emergenza portatile, magari in affiancamento a modelli di booster più tradizionali e ingombranti.

INTEC_i-Starter 4.0

i-Starter 4.0 ha una potenza di 800A e può essere impiegato in un ampio range di temperature, da -20°C fino a +60°C, risultando ideale anche in condizioni climatiche estreme. i-Starter 4.0 inoltre, dispone di un’uscita USB 5V-2A per la ricarica dei dispositivi elettronici e di una pratica lampada LED per evitare errori di collegamento durante le operazioni notturne. i-Starter 4.0 viene fornito da Intec in un pratico kit che, oltre all’unità principale, comprende un caricatore 230V e un cavo 12V per la ricarica a bordo veicolo. Intec ha dotato i-Starter 4.0 di una esclusiva polizza assicurativa di Europ Assistance che garantisce, su strade e autostrade di tutta Europa, l’assistenza in caso di panne di batteria qualora il dispositivo non fosse ben carico o non sufficiente ad avviare il veicolo. Tale polizza è valida per veicoli fino a 3,5 t.  i-Starter 4.0 può essere acquistato nei migliori negozi di autoaccessori e autoricambi oppure direttamente sul sito di e-commerce dell’azienda Intec, www.intecsrl.it/shop al prezzo consigliato di  210,00 euro +Iva.

 

Lascia un commento