È online la Suzuki Collection 2018

È online la Suzuki Collection 2018

Motorsport, Collection e Teamwear: sono questi i nomi delle tre linee di prodotti che compongono il nuovo catalogo abbigliamento e accessori della collezione Suzuki 2018. Con un ampio assortimento di colorazioni e materiali, oltre che con i loro diversi stili, gli articoli sono in grado di incontrare i gusti di un pubblico variegato, senza distinzione di genere o età, dagli appassionati del motorsport ai clienti più raffinati, che non rinunciano mai a un tocco fashion nei loro acquisti.

L’intera Suzuki Collection 2018 è disponibile nel Web Store del sito Suzuki, rinnovato recentemente nella grafica, ora più accattivante e intuitiva che mai. La piattaforma e-commerce è la stessa attraverso la quale la filiale italiana della Casa di Hamamatsu propone anche le esclusive Web Edition dei suoi modelli, come JIMNY SAKIGAKE, i cui 20 esemplari numerati sono andati sold out nel giro di poche ore solo alcuni giorni fa.

Tre stili, una sola passione
Quando si è animati da una passione autentica è normale volerla esprimere in ogni modo, anche attraverso il proprio abbigliamento o gli accessori utilizzati nella vita quotidiana. Suzuki sa bene quanto i suoi clienti siano legati al marchio e apprezzino la spiccata personalità dei suoi modelli e la genuina competitività che da sempre caratterizza il suo impegno nelle gare. Per tutti gli appassionati del brand di Hamamatsu, la Casa propone dunque il nuovo catalogo Suzuki Collection 2018 che si articola in tre diverse linee di prodotti, tutte accomunate da un’incredibile cura per i dettagli e da materiali di prima qualità.

Motorsport
La collezione Motorsport è dedicata a chi ha le corse nel cuore. Al suo interno spiccano i capi originali del Team ECSTAR e le evocative grafiche rétro del Team CLASSIC, oltre ad articoli che celebrano la leggenda del motocross Stefan Everts. In più con l’esclusiva linea TAICHI, Suzuki Motor Corporation ha voluto riprodurre esattamente l’abbigliamento del Team Suzuki Ecstar MotoGP utilizzando materiali scelti adatti per le gare e dunque di alto livello tecnico. Non esiste niente di meglio per sentirsi piloti ufficiali Suzuki.

Collection
La linea Collection ha uno stile più ricercato, pensata per chi è alla moda ma con la passione per i motori. L’offerta si compone di articoli dedicati sia ai piccoli, come simpatici orsacchiotti, bavaglini e modellini, sia agli adulti come orologi e borse/zaini tecnici. Tra questi prodotti spicca un assortimento di t-shirt in stile vintage con grafiche tipicamente giapponesi, di grande personalità.

Teamwear
Sobrietà e sportività convivono all’interno della gamma Teamwear, concepita per il tempo libero o il lavoro di squadra e composta prevalentemente da comodi capi casual che richiamano nelle tinte e nelle grafiche le classiche livree Suzuki. I tre accostamenti più ricorrenti sono il classico blu e bianco, il giallo e blu che richiama il mondo off-road e l’elegante nero e grigio. A questi si aggiunge l’ormai immancabile bianco.

Un mese di sconti
Per festeggiare il lancio della Suzuki Collection 2018 la filiale italiana della Casa di Hamamatsu dà la possibilità a chiunque di regalarsi o regalare uno degli articoli della Suzuki Collection 2018 a condizioni irrepetibili: per un mese infatti dall’ 1 agosto al 31 agosto si potrà godere di uno sconto del 10% sull’intero catalogo. Sfruttarlo è facilissimo: basta infatti inserire al momento del pagamento il codice promo ILOVESUZUKI per vedere scendere automaticamente la cifra da saldare. Indossare la propria passione non è mai stato così vantaggioso. ILOVESUZUKI!

 

Abbigliamento Suzuki

Lascia un commento