Illuminazione LED retrofit Philips

Illuminazione LED retrofit Philips

Illuminazione LED retrofit Philips. La nuova gamma di luci Philips X-tremeUltinon LED-HL e LED-HL rappresentano lo stato dell’arte in questo settore, garantendo una luce più luminosa, più bianca e più forte.

Gli impianti di illuminazione sono una componente fondamentale in un’automobile. La diffusione sempre più massiccia di luci a LED non risponde solamente a un fenomeno di moda, ma garantisce imprescindibili condizioni di guida in tutta sicurezza. In questo senso la nuova gamma di luci Philips LED LUXEON, le nuove lampade X-tremeUltinon LED-HL [≈H4] e LED-HL [≈H7], garantiscono fino al 200% di luminosità in più rispetto a una lampadina alogena standard H4, per una esperienza di guida notturna di indiscutibile livello. Con un intenso fascio luminoso forniscono una distribuzione uniforme della luce, le lampade X-tremeUltinon migliorano nettamente la visibilità e il contrasto. Gli automobilisti avranno più tempo di reazione a eventuali pericoli della strada, rendendo la loro esperienza di guida più sicura e piacevole. Le lampade LED Philips X-tremeUltinon incrementano il piacere di guidare in tutte le situazioni grazie alla performance superiore del loro fascio luminoso e al loro stile di fascia alta. Con una temperatura di calore di 6500 Kelvin, che assicura luce bianca e fredda, gli automobilisti possono contare su uno stile inconfondibile.

Lampade LED Philips

Lo stato dell’arte della tecnologia LED per una luce più elegante
Le luci LED generano calore che necessita di essere tenuto sotto controllo. La tecnologia Philips AirFlux e AirCool sono sistemi intelligenti di gestione del calore che dirigono il calore lontano dai componenti critici della luce. Aumentando la resistenza al calore, le lampade Philips X-tremeUltinon durano fino a 12 anni, e dal momento che un’automobile viene sostituita mediamente entro questo arco temporale, queste lampade dovrebbero avere la stessa durata. Inoltre, queste lambade sono studiate per resistere a condizioni estreme, dal freddo artico (-40°) al caldo del deserto (70°). Le lampade Philips sono garantite per una protezione completa contro polvere e getti d’acqua: infatti, hanno un indice di protezione (Ingress protection rating, IP) molto alto (65), tra i più elevati nelle applicazioni automotive.

Lampade LED Philips

Le lampade Philips X-tremeUltinon sono dotate inoltre della tecnologia SafeBeam che consente al potente fascio di luce di essere diretto esattamente dove è più necessario evitando di abbagliare gli altri conducenti. Con un controllo più preciso della luce, gli automobilisti hanno chiaramente una maggiore visibilità, rendendo la guida notturna migliore, più sicura ed entusiasmante. Migliore nella sua categoria come tutti i prodotti Philips, le lampade X-tremeUltinon stabiliscono un nuovo standard nell’illuminazione automotive, fornendo un sistema di illuminazione LED avanzato. E l’installazione? Non è un problema grazie agli adattatori CANbus che facilitano il lavoro in officina.

Una gamma LED completa
Scopri la gamma completa Philips X-tremeUltinon per tutte le applicazioni del proprio veicolo. Un’illuminazione interna più brillante per un look più elegante, e un’illuminazione esterna dai colori più intensi per segnalare in maniera inconfondibile le proprie intenzioni per la propria sicurezza e quella degli altri.

E’ altresì importante sapere che questa luce LED retrofit è progettata in modo specifico e destinata esclusivamente all’utilizzo fuori strada, per esempio in rally e nella guida su circuiti da corsa, pertanto la sua installazione è soggetta a una verifica tecnica. La luce LED retrofit non può essere legalmente installata su veicoli da strada. Lumileds non accetta alcun tipo di responsabilità. È responsabilità dell’utente utilizzare le luci LED retrofit in modo conforme ai requisiti legali applicabili. Progettata per le piste di rally e circuiti da corsa. Da non utilizzarsi sulle strade pubbliche.

Lascia un commento