Jeep Renegade MY2019: ora è tuta un’altra musica

Jeep Renegade MY2019: ora è tuta un’altra musica

Jeep Renegade MY2019: ora è tuta un’altra musica – La SUV compatta di Casa Jeep si è rifatta il trucco introducendo i nuovi motori turbo benzina con potenze da 120 a 180 CV.

Nonostante il recente restyling, avvenuto a inizio 2018, che ha introdotto un abitacolo più spazioso e pratico, maggiore tecnologia a bordo e materiali più pregiati, la compatta SUV statunitense si è nuovamente aggiornata presentando un pacchetto di novità nettamente più sostanziose. Sotto il cofano, infatti, della Model Year 2019 troveranno posto i nuovi motori turbo benzina a 3 e 4 cilindri con potenze da 120 a 180 CV, appositamente progettati per la massima efficienza nei consumi e le massime prestazioni tanto su strada quanto in fuoristrada. Per essere più precisi le nuove unità saranno un 1.0 litri 3 cilindri da 120 CV e un 1.3 4 cilindri da 150 o 180 CV che affiancheranno le ormai classiche unità turbodiesel Multijet con cubatura da 1.6 litri e 120 CV o da 2.0 litri e 140 o 170 CV.

Esterni e interni

New Jeep Renegade MY19

Nella silhouette degli esterni i maggiori cambiamenti hanno interessato un nuovo paraurti, nuovi fari a Led anteriori, fendinebbia inglobati nella zona inferiore, una nuova mascherina a sette feritoie verticali satinate, fari posteriori dal design tridimensionale e i nuovi cerchi in lega da 19 pollici mentre in abitacolo a esser maturati sono il comfort e la qualità percepita grazie all’introduzione di nuovi rivestimenti dei sedili, nuove finiture interne, nuovi materiali e un design più elegante. Migliorato, infine, anche il sistema Uconnect che raggiunge per l’occasione la quarta generazione e propone ora schermi capacitivi ad alta definizione da 5, 7 o 8.4 pollici con piena compatibilità con gli standard Apple CarPlay e Android Auto e la totale connessione tramite Bluetooth o porta USB.

Dettagli tecnici

New Jeep Renegade MY19

Sotto pelle, infine, giacciono i due avanzati sistemi di trazione integrale, Jeep Active Drive e Jeep Active Drive Low, e moltissimi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida come l’Active Emergency Braking, il Traffic Sign Recognition, il Lane Sense Departue Warning-Plus e il Forward Collision Warning-Plus. Disponibile in Italia a partire dalla seconda metà di luglio, la nuova Jeep Renegade MY2019 attaccherà il listino con un prezzo di partenza di 22.000 euro.

Lascia un commento