Le tecnologie di Federal-Mogul Powertrain

Le tecnologie di Federal-Mogul Powertrain

Molte delle tecnologie di punta di Federal-Mogul Powertrain sono presenti nei motori vincitori del premio “International Engine of the Year Awards 2018”. Federal-Mogul Powertrain sviluppa un’ampia gamma di prodotti tecnologicamente avanzati per il powertrain e anche quest’anno tutti i 13 motori premiati, nelle varie categorie, ne utilizzano uno o più tra pistoni, segmenti, canne, cuscinetti, sedi e guide valvola, tenute e guarnizioni, treni valvola e prodotti per la protezione dei sistemi.

International Engine of the Year Awards 2018

La giuria del premio “International Engine of the Year Awards 2018” è composta da 68 giornalisti del settore automotive provenienti da 32 paesi, che hanno valutato quelle geometrie motore in grado di coniugare elevate performance con l’utilizzo di tecnologie avanzate progettate per ridurre le emissioni e contribuire a un sostanziale miglioramento dei consumi.

“Federal-Mogul Powertrain è impegnata nello sviluppo di prodotti innovativi, capaci di aiutare la clientela a migliorare l’efficienza globale del veicolo e le prestazioni”, commenta Gian Maria Olivetti, Chief Technology Officer, Federal-Mogul Powertrain. “Siamo onorati di poter supportare ancora una volta tutti i vincitori del premio “International Engine of the Year Awards 2018″ con le nostre tecnologie avanzate per il powertrain”.

 

Lascia un commento