LV8 Elevate: l’officina che vorrei

LV8 Elevate: l’officina che vorrei

LV8 Elevate: l’officina che vorrei – L’azienda di Brescello (Reggio Emilia) progetta, produce e istalla le migliori e più ergonomiche officine chiavi in mano con il marchio QUBE.

Avete presente le officine super attrezzate dei film, quei luoghi quasi magici dove prendono vita mostri sacri a quattro ruote spinte da potenti propulsori o ancora quelle officine che si vedono nei documentari scientifici, talmente pulite, ordinate e luminose da sembrare delle vere e proprie sale operatorie? Ecco, l’officina è per qualsiasi meccanico un po’ il proprio habitat naturale, un ambiente in cui sentirsi come a casa propria e per questo un luogo da modellare e allestire a propria immagine e somiglianza. Quelle quattro mura hanno sempre rappresentato, e rappresentano tutt’ora, ciò che una ben progettata cucina rappresenta per una massaia o donna di casa che dir si voglia. Un luogo insomma del quale andare fieri e orgogliosi e nel quale poter svolgere in totale sicurezza il miglior lavoro possibile.

Officina LV8 Elevate Qube

Proprio per rispondere a queste esigenze la LV8 Elevate, nota azienda emiliana nata dall’esperienza acquisita nel settore automotive e della “passione per le due ruote”, è riuscita nell’intento di interpretare e realizzare le officine dei nostri sogni. Con la linea di arredo da officina QUBE lo spazio è in grado di rispondere alle diverse e moderne esigenze che il mondo del lavoro richiede, realizzando soluzioni uniche e personalizzate. Composta da una vasta gamma di componenti utili per organizzare e rendere ergonomico lo spazio di lavoro oltre ad integrare i servizi e l’impiantistica tecnica all’interno dell’arredo, la linea Qube incrementa l’efficienza e la produttività della vostra officina.

Officina LV8 Elevate Qube

Passione, dedizione e cura per il dettaglio sono i plus alla base della LV8 Elevate, la quale produce un’intera gamma di attrezzature e arredo officine per il settore auto e moto totalmente “made in Italy” e completamente realizzata con materiali certificati di prima qualità. Un livello qualitativo elevato reso possibile dall’adozione delle più moderne tecnologie di progettazione e produzione dei propri componenti come: CAD 3D, tagli Laser automatizzati, piegatrici, isole di saldatura manuali e robotizzate e centri di lavoro CNC.

Lascia un commento