Nuova Citroën C3 Aircross in rampa di lancio

Nuova Citroën C3 Aircross in rampa di lancio

Nuova Citroën C3 Aircross in rampa di lancio. Citroën C3 Aircross debutterà sul mercato italiano a partire da ottobre. Fono a ora è ordinabile esclusivamente on line nella sua edizione di prelancio #EndlessPossibilitiesEdition, da oggi il nuovo compact suv di Citroën C3 Aircross è ordinabile in Italia a partire da 15.500 euro, in tre livelli di allestimento, Live, Feel e Shine. È proposta con motorizzazioni benzina (PureTech 82, PureTech 110 S&S, disponibile sia con cambio manuale che con Cambio Automatico EAT6, e PureTech 130 S&S) e con motorizzazioni Diesel (BlueHDi 100 e 120 S&S). C3 Aircross è il Suv compatto di Citroën progettato per soddisfare le più diverse esigenze della vita d’oggi. Moderno, attraente, versatile, adatto a tutti gli stili di vita, è ricco non solo di tanta tecnologia utile ma anche di tanto spazio al servizio della versatilità.

Citroen C3 Aircross

Il cliente di C3 Aircross – sia che viva nelle caotiche città d’oggi o che preferisca evadere in cerca di tranquillità – può personalizzare la propria versione, scegliendo tra 85 combinazioni per gli esterni e cinque armonie di interni. Anche al volante si apprezzano il carattere da Suv e le qualità stradali di C3 Aircross. Infatti, domina la strada grazie all’altezza da terra aumentata e alle ampie ruote, ed è a suo agio su tutti i terreni grazie al sistema Grip Control® con Hill Assist Descent, funzione di assistenza alla guida in discesa che mantiene il veicolo a velocità molto ridotta, per un maggior controllo e sicurezza in condizioni di forte pendenza. Per la sua capacità di modulare la motricità, C3 Aircross può così avventurarsi fuori dalla città e dai sentieri battuti. Questo la rende ideale in tutte le situazioni: per l’uso in città e per lo shopping, per le attività sportive e per il tempo libero all’aperto.

Citroen C3 Aircross

Il suo abitacolo beneficia di tutto il savoir-faire di Citroën in grado di garantire la percezione di spazio e la sensazione di benessere. C3 Aircross offre sedute ampie e confortevoli e si distingue per un’abitabilità di riferimento (miglior altezza al padiglione, spazio generoso per le gambe), per una modularità senza confronti (sedile posteriore scorrevole e frazionabile in due parti indipendenti, per il sedile del passeggero anteriore ripiegabile “a tavolino” (per ottenere una lunghezza di carico di 2,40 m) e per un volume del bagagliaio eccezionale (410 litri, che possono arrivare a 520 litri). Al comfort di bordo contribuisce, poi, anche l’abitacolo luminoso, inondato dalla luce che passa attraverso il tetto apribile vetrato di grandi dimensioni. Offre un livello di confort molto elevato, garantito anche da 12 funzioni di aiuto alla guida e 4 tecnologie di connettività. Al passo con i tempi, C3 Aircross propone intelligenti vani portaoggetti, con una zona di ricarica wireless per lo smartphone nella console centrale e una gamma completa di funzioni di assistenza alla guida, come peresempio: il sistema Head-Up Display, l’Active Safety Brake, la commutazione automatica dei fari, il riconoscimento dei limiti di velocità, il Sistema di sorveglianza dell’angolo morto, l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, o il Park Assiste, senza dimenticare le tecnologie di connettività come la funzione Mirror Screen, il Citroën Connect Box o il Citroën Connect Nav. La gamma in Italia è costituita da tredici versioni:

Citroen C3 Aircross

 

Lascia un commento