Nuova Nissan Micra, complice dei neopatentati

Nuova Nissan Micra, complice dei neopatentati

Nuova Nissan Micra, complice dei neopatentati. Nuova Micra strizza l’occhio anche ai più giovani.
 Si sono da poco concluse le operazioni di omologazione del motore benzina, tre cilindri, aspirato, da 1.0l disponibile su Nuova Nissan Micra.

 I dati confermano una potenza pari a 71 CV e nuova Micra, con questo motore, ha un rapporto peso/potenza tale da poter essere guidata dai neopatentati. 

Per chi inizia a destreggiarsi nel traffico cittadino e nei percorsi extra urbani, la tecnologia a bordo di Micra vuol dire comfort e sicurezza per chi guida e tranquillità per i genitori, grazie al sistema di frenata d’emergenza intelligente di serie su tutta la gamma e il sistema di avviso e prevenzione di cambio corsia involontario intelligente, che avverte il conducente con un segnale acustico e con la vibrazione del volante e poi riporta delicatamente l’auto all’interno della corsia qualora necessario.

 Muoversi in spazi ridotti in fase di manovra non è più un problema grazie alla telecamera posteriore con sensori di parcheggio. 

In caso di dossi o strade sconnesse i movimenti verticali della vettura sono attenuati dall’Intelligent Ride Control. Mentre seguire la traiettoria in curva è reso più agevole grazie all’Intelligent Trace Control. 

Per i giovani che vogliono esprimere la propria personalità, dieci colori e un’ampia gamma di personalizzazioni per esterni e interni danno vita a oltre 110 possibili varianti. 

E per gli amanti della musica è disponibile il sistema BOSE Personal, sviluppato appositamente per Micra, che comprende due altoparlanti nel poggiatesta del guidatore. Ascoltare musica in macchina non è mai stato così avvolgente ed emozionante.

 E’ stata posta particolare attenzione anche ai consumi e all’ambiente. Con la motorizzazione 1.0l, Micra è in grado di percorrere più di 20 km con un litro e con emissioni di CO2 pari a 108 g/km. Per i giovani, ma non solo, Micra con motore benzina da 71 CV disponibile in concessionaria a partire da maggio.

Lascia un commento