Renault Vertical Summer Tour: i crossover della Losanga in spiaggia

Renault Vertical Summer Tour: i crossover della Losanga in spiaggia

Renault Vertical Summer Tour: i crossover della Losanga in spiaggia – Otto tappe sabbiose sparse per l’Italia, otto crossover della Losanga e tre vetture speciali, questi i numeri dell’evento estivo organizzato da Renault.

Nato in collaborazione con m2o, il 15 luglio partirà da Rimini il Renault Vertical Summer Tour 2017, un evento itinerante che, coinvolgendo otto mete turistiche estive italiane, presenterà al grande pubblico l’intera gamma crossover del Marchio Renault. La piacevole iniziativa, che prende slancio dalla forte crescita della gamma della Losanga nel segmento dei crossover, vedrà in ogni tappa l’allestimento di un villaggio itinerante, il “Vertical Village”, nel quale sarà possibile conoscere e toccare con mano la nuova gamma crossover di Renault prendendo parte a dei veri e propri test drive.

Renault Vertical Summer Tour 2017

Tre nuove Captur, due Kadjar e tre nuove Koleos saranno a disposizione delle persone in visita nelle otto località turistiche italiane. Tre modelli di crossover che, rispondendo a differenti esigenze del mercato, sono in grado racchiude in sé le caratteristiche di differenti tipologie di auto. Ma tutti e tre i crossover Renault adottano univocamente il design di un SUV con ruote grandi e spalle marcate, il piacere di guida di una berlina con motorizzazioni performanti e tanta tecnologia, il comfort e l’abitabilità di un monovolume.

Renault Vertical Summer Tour 2017

Il nuovo Captur, giunto sul mercato per la prima volta nel 2013, è il crossover urbano del segmento B più venduto in Europa nel 2016 con un prezzo di lancio di 16.100 euro per la versione Life TCe da 90 CV. Il Kadjar, apparso nei listini nel 2015, è il crossover del segmento C dal design fluido e atletico che atta il listino con un prezzo base di 20.600 euro per la versione Life TCe da 130 CV. Il nuovo Koleos, presentato quest’anno alla stampa internazionale, è il modello del segmento D con un DNA da SUV e il comfort di una grande berlina e viene proposto in concessionaria con prezzi a partire da 31.100 euro per motorizzazione dCi da 130 CV.

Renault Vertical Summer Tour 2017

A margine delle prove dinamiche il pubblico potrà inoltre vivere giornate ricche di divertimento e attività gratuite come: dj set, giochi, animazione con balli di gruppo, lezioni di aerobica, tornei di beachvolley e degustazioni. Attività all’insegna dello sport e del divertimento che, in linea con l’edizione invernale nata nel 2008, hanno l’intento di portare sulle spiagge italiane il format vincente del villaggio vacanze. Come dicevamo, si parte da Rimini (15 e 16 luglio) per poi proseguire a: Lignano Sabbiadoro (22 e 23 luglio), Marina di Petrasanta (29 e 30 luglio), Numana (1 e 2 agosto), Margherita di Savoia (4, 5 e 6 agosto), Marina di Camerota (9, 10 e 11 agosto), San Vito Lo Capo (13, 14 e 15 agosto) e Realmonte (18, 19 e 20 agosto).

Renault Vertical Summer Tour 2017

Lascia un commento