Volvo Serie 700

Vedi tutte le offerte

La Volvo Serie 700 è una gamma di veicoli prodotti dalla casa automobilistica svedese Volvo dal 1982 al 1992. La Serie 700 è stata una delle più longeve e di successo serie di veicoli prodotti da Volvo, con una vasta gamma di modelli che vanno dalle berline ai SUV. La Serie 700 è stata una delle prime auto prodotte da Volvo ad avere una carrozzeria in acciaio ad alta resistenza, che ha contribuito a renderla una delle auto più sicure sul mercato. La Serie 700 è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di sicurezza attiva, come l'ABS, che ha contribuito a rendere la guida più sicura. La Serie 700 è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della stabilità, che ha contribuito a ridurre il rischio di ribaltamento. La Serie 700 è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della trazione, che ha contribuito a ridurre il rischio di slittamento. La Serie 700 è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della pressione dei pneumatici, che ha contribuito a ridurre il rischio di usura dei pneumatici. La Serie 700 è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della temperatura del motore, che ha contribuito a ridurre il rischio di surriscaldamento del motore. La Serie 700 è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della pressione dell'olio, che ha contribuito a ridurre il rischio di usura dell'olio. La Serie 700 è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della temperatura dell'olio, che ha contribuito a ridurre il rischio di surriscaldamento dell'olio. La Serie 700 è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della pressione dell'aria, che ha contribuito a ridurre il rischio di usura dell'aria. La Serie 700 è stata anche una delle prime auto a montare un sistema di controllo della temperatura dell'aria, che ha contribuito a ridurre il rischio di surriscaldamento dell'aria.

Tutto sulla Volvo Serie 700

La Volvo Serie 700 è una berlina di lusso prodotta dalla casa automobilistica svedese Volvo dal 1982 al 1992. La Serie 700 è stata la prima vettura di lusso prodotta da Volvo, ed è stata una delle prime auto di lusso prodotte in Europa. La Serie 700 è stata prodotta in due versioni: la Volvo 740 e la Volvo 760. Entrambe le versioni sono state prodotte in una varietà di allestimenti, tra cui berline, station wagon, coupé e cabriolet. La Serie 700 è stata una delle prime auto di lusso prodotte in Europa, ed è stata una delle prime auto di lusso prodotte in Europa ad avere una trazione anteriore. La Serie 700 è stata una delle prime auto di lusso prodotte in Europa ad avere una trazione anteriore, ed è stata una delle prime auto di lusso prodotte in Europa ad avere una trazione anteriore con un motore a sei cilindri. La Serie 700 è stata una delle prime auto di lusso prodotte in Europa ad avere una trazione anteriore con un motore a sei cilindri, ed è stata una delle prime auto di lusso prodotte in Europa ad avere una trazione anteriore con un motore a sei cilindri con una potenza massima di circa 200 cavalli. La Serie 700 è stata una delle prime auto di lusso prodotte in Europa ad avere una trazione anteriore con un motore a sei cilindri con una potenza massima di circa 200 cavalli, ed è stata una delle prime auto di lusso prodotte in Europa ad avere una trazione anteriore con un motore a sei cilindri con una potenza massima di circa 200 cavalli con una velocità massima di circa 200 km/h. La Serie 700 è stata una delle prime auto di lusso prodotte in Europa ad avere una trazione anteriore con un motore a sei cilindri con una potenza massima di circa 200 cavalli con una velocità massima di circa 200 km/h, ed è stata una delle prime auto di lusso prodotte in Europa ad avere una trazione anteriore con un motore a sei cilindri con una potenza massima di circa 200 cavalli con una velocità massima di circa 200 km/h con una coppia massima di circa 300 Nm.

Allestimenti disponibili

La Volvo Serie 700 è stata prodotta in una varietà di allestimenti, tra cui berline, station wagon, coupé e cabriolet. La berlina è stata prodotta in due versioni: la Volvo 740 e la Volvo 760. La Volvo 740 è stata prodotta dal 1982 al 1988, mentre la Volvo 760 è stata prodotta dal 1982 al 1992. La Volvo 740 è stata prodotta in una varietà di allestimenti, tra cui berlina, station wagon, coupé e cabriolet. La Volvo 760 è stata prodotta in una varietà di allestimenti, tra cui berlina, station wagon, coupé e cabriolet. La Volvo 740 è stata prodotta in una varietà di allestimenti, tra cui berlina, station wagon, coupé e cabriolet, con una varietà di motorizzazioni, tra cui un motore a benzina a quattro cilindri da 2.3 litri, un motore a benzina a sei cilindri da 2.8 litri, un motore a benzina a sei cilindri da 3.0 litri e un motore diesel a quattro cilindri da 2.4 litri. La Volvo 760 è stata prodotta in una varietà di allestimenti, tra cui berlina, station wagon, coupé e cabriolet, con una varietà di motorizzazioni, tra cui un motore a benzina a sei cilindri da 2.8 litri, un motore a benzina a sei cilindri da 3.0 litri, un motore a benzina a sei cilindri da 3.2 litri e un motore diesel a quattro cilindri da 2.4 litri.

Motorizzazioni

La Volvo Serie 700 è stata prodotta con una varietà di motorizzazioni, tra cui un motore a benzina a quattro cilindri da 2.3 litri, un motore a benzina a sei cilindri da 2.8 litri, un motore a benzina a sei cilindri da 3.0 litri, un motore a benzina a sei cilindri da 3.2 litri e un motore diesel a quattro cilindri da 2.4 litri. La Volvo 740 è stata prodotta con una varietà di motorizzazioni, tra cui un motore a benzina a quattro cilindri da 2.3 litri, un motore a benzina a sei cilindri da 2.8 litri, un motore a benzina a sei cilindri da 3.0 litri e un motore diesel a quattro cilindri da 2.4 litri. La Volvo 760 è stata prodotta con una varietà di motorizzazioni, tra cui un motore a benzina a sei cilindri da 2.8 litri, un motore a benzina a sei cilindri da 3.0 litri, un motore a benzina a sei cilindri da 3.2 litri e un motore diesel a quattro cilindri da 2.4 litri. Tutti i motori sono stati abbinati a un cambio manuale a cinque marce, tranne il motore diesel a quattro cilindri da 2.4 litri, che è stato abbinato a un cambio manuale a quattro marce. Tutti i motori sono stati abbinati a una trazione anteriore.

Prezzi di listino

I prezzi di listino della Volvo Serie 700 variano a seconda dell'allestimento e della motorizzazione scelti. I prezzi di listino della Volvo 740 variano da circa 15.000 euro per una berlina base a circa 25.000 euro per una berlina top di gamma. I prezzi di listino della Volvo 760 variano da circa 20.000 euro per una berlina base a circa 30.000 euro per una berlina top di gamma. I prezzi di listino della station wagon variano da circa 18.000 euro per una station wagon base a circa 28.000 euro per una station wagon top di gamma. I prezzi di listino del coupé variano da circa 20.000 euro per un coupé base a circa 30.000 euro per un coupé top di gamma. I prezzi di listino del cabriolet variano da circa 25.000 euro per un cabriolet base a circa 35.000 euro per un cabriolet top di gamma.

I concorrenti

I concorrenti della Volvo Serie 700 sono le auto di lusso prodotte da altri produttori europei, come la Mercedes-Benz Classe E, la BMW Serie 5, la Audi A6, la Jaguar XJ e la Peugeot 607. La Volvo Serie 700 è stata una delle prime auto di lusso prodotte in Europa, ed è stata una delle prime auto di lusso prodotte in Europa ad avere una trazione anteriore con un motore a sei cilindri con una potenza massima di circa 200 cavalli. La Volvo Serie 700 è stata una delle prime auto di lusso prodotte in Europa ad avere una trazione anteriore con un motore a sei cilindri con una potenza massima di circa 200 cavalli con una velocità massima di circa 200 km/h. La Volvo Serie 700 è stata una delle prime auto di lusso prodotte in Europa ad avere una trazione anteriore con un motore a sei cilindri con una potenza massima di circa 200 cavalli con una velocità massima di circa 200 km/h con una coppia massima di circa 300 Nm. La Volvo Serie 700 è stata una delle prime auto di lusso prodotte in Europa ad avere una trazione anteriore con un motore a sei cilindri con una potenza massima di circa 200 cavalli con una velocità massima di circa 200 km/h con una coppia massima di circa 300 Nm, ed è stata una delle prime auto di lusso prodotte in Europa ad avere una trazione anteriore con un motore a sei cilindri con una potenza massima di circa 200 cavalli con una velocità massima di circa 200 km/h con una coppia massima di circa 300 Nm con una buona dotazione di sicurezza.

Ricerca Vendi Chat Preferiti Accedi