Auto nuove da immatricolare.
Design sempre più accattivanti dall\'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ogni dettaglio è il suo dettaglio migliore.
5 Anni di garanzia a Km illimitati
5 anni di assistenza stradale
5 anni di controlli gratuiti INCLUSI
Visionabile presso concessionaria Ufficiale Hyundai Torino Motor di Autoingros Torino S.p.A.
CHI SIAMO :
Autoingros Torino SpA è Concessionaria ufficiale Fiat-Alfa-Lancia-Renault-Dacia-Hyundai-Maserati ed è leader in Italia nella distribuzione del settore automotive con 6 punti vendita distribuiti sul territorio e con oltre 9000 vetture vendute all’anno.
Tutte le persone che giornalmente operano in azienda sono altamente professionali, preparati, attenti e disponibili, incentivati a confrontarsi ogni giorno con il Cliente ponendosi l’obiettivo della SODDISFAZIONE CLIENTE per migliorare costantemente la qualità dell\'offerta complessiva.
Il nostro personale impegno è averla Completamente soddisfatta affinché possa certamente raccomandare la nostra Concessionaria . volante multifunzione,mp3,airbag passeggero,airbag laterali
Auto nuove da immatricolare. Design sempre più accattivanti dall\'ottimo rapporto qualità-prezzo. Ogni dettaglio è il suo dettaglio migliore. 5 Anni di garanzia a Km illimitati 5 anni di assistenza stradale 5 anni di controlli gratuiti INCLUSI Visionabile presso concessionaria Ufficiale Hyundai Torino Motor di Autoingros Torino S.p.A. CHI SIAMO : Autoingros Torino SpA è Concessionaria ufficiale Fiat-Alfa-Lancia-Renault-Dacia-Hyundai-Maserati ed è leader in Italia nella distribuzione del settore automotive con 6 punti vendita distribuiti sul territorio e con oltre 9000 vetture vendute all’anno. Tutte le persone che giornalmente operano in azienda sono altamente professionali, preparati, attenti e disponibili, incentivati a confrontarsi ogni giorno con il Cliente ponendosi l’obiettivo della SODDISFAZIONE CLIENTE per migliorare costantemente la qualità dell\'offerta complessiva. Il nostro personale impegno è averla Completamente soddisfatta affinché possa certamente raccomandare la nostra Concessionaria . volante multifunzione,mp3,airbag passeggero,airbag laterali