Peugeot 5008

Vedi tutte le offerte

La Peugeot 5008 è una monovolume di medie dimensioni prodotta dalla casa automobilistica francese Peugeot. La 5008 è stata lanciata nel 2009 ed è stata progettata per offrire una combinazione di comfort, praticità e stile. La 5008 è dotata di una gamma di motori diesel e benzina, tra cui un motore diesel da 2.0 litri e un motore benzina da 1.6 litri. La 5008 è disponibile in una varietà di finiture, tra cui Active, Allure, GT Line e GT. La 5008 offre una buona quantità di spazio per i passeggeri e un bagagliaio di grandi dimensioni. La 5008 è dotata di una serie di caratteristiche di sicurezza, tra cui airbag, ABS, controllo di stabilità e sistema di frenata automatica. La 5008 è un'ottima scelta per chi cerca una monovolume di medie dimensioni con un buon livello di comfort e praticità.

Tutto sulla Peugeot 5008

La Peugeot 5008 è una monovolume di medie dimensioni prodotta dalla casa automobilistica francese Peugeot. La 5008 è stata lanciata nel 2009 come sostituta della Peugeot 807. La 5008 è una monovolume a 5 o 7 posti, con un design moderno ed elegante. La 5008 è dotata di una vasta gamma di tecnologie di sicurezza, tra cui l'Active Safety Brake, l'Adaptive Cruise Control, l'Active Lane Keeping Assist e l'Active Blind Spot Monitoring. La 5008 è disponibile in una vasta gamma di allestimenti, motorizzazioni e prezzi di listino.

Allestimenti disponibili

La Peugeot 5008 è disponibile in una vasta gamma di allestimenti, tra cui Active, Allure, GT Line, GT e Crossway. L'allestimento Active è dotato di una vasta gamma di equipaggiamenti di serie, tra cui un sistema di navigazione con schermo da 8 pollici, un sistema di climatizzazione automatica, un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici, un sistema di controllo della velocità di crociera e un sistema di frenata automatica di emergenza. L'allestimento Allure è dotato di una vasta gamma di equipaggiamenti di serie, tra cui un sistema di navigazione con schermo da 8 pollici, un sistema di climatizzazione automatica, un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici, un sistema di controllo della velocità di crociera, un sistema di frenata automatica di emergenza e un sistema di riconoscimento dei segnali stradali. L'allestimento GT Line è dotato di una vasta gamma di equipaggiamenti di serie, tra cui un sistema di navigazione con schermo da 8 pollici, un sistema di climatizzazione automatica, un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici, un sistema di controllo della velocità di crociera, un sistema di frenata automatica di emergenza, un sistema di riconoscimento dei segnali stradali e un sistema di monitoraggio dell'angolo cieco. L'allestimento GT è dotato di una vasta gamma di equipaggiamenti di serie, tra cui un sistema di navigazione con schermo da 8 pollici, un sistema di climatizzazione automatica, un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici, un sistema di controllo della velocità di crociera, un sistema di frenata automatica di emergenza, un sistema di riconoscimento dei segnali stradali, un sistema di monitoraggio dell'angolo cieco e un sistema di assistenza alla guida. L'allestimento Crossway è dotato di una vasta gamma di equipaggiamenti di serie, tra cui un sistema di navigazione con schermo da 8 pollici, un sistema di climatizzazione automatica, un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici, un sistema di controllo della velocità di crociera, un sistema di frenata automatica di emergenza, un sistema di riconoscimento dei segnali stradali, un sistema di monitoraggio dell'angolo cieco, un sistema di assistenza alla guida e un sistema di monitoraggio della pressione dell'olio.

Motorizzazioni

La Peugeot 5008 è disponibile con una vasta gamma di motorizzazioni, tra cui un motore a benzina 1.2 PureTech da 130 CV, un motore a benzina 1.6 PureTech da 180 CV, un motore diesel 1.5 BlueHDi da 130 CV e un motore diesel 2.0 BlueHDi da 180 CV. Tutti i motori sono abbinati a un cambio manuale a 6 marce o a un cambio automatico a 8 marce. La 5008 è anche disponibile con una trazione anteriore o una trazione integrale.

Prezzi di listino

I prezzi di listino della Peugeot 5008 variano a seconda dell'allestimento e della motorizzazione scelti. I prezzi di listino partono da circa €25.000 per l'allestimento Active con motore a benzina 1.2 PureTech da 130 CV e arrivano fino a circa €45.000 per l'allestimento Crossway con motore diesel 2.0 BlueHDi da 180 CV. I prezzi di listino possono variare in base alla regione in cui si acquista l'auto.

I concorrenti

I principali concorrenti della Peugeot 5008 sono la Volkswagen Touran, la Renault Grand Scenic, la Citroen C4 Grand Picasso, la Ford S-Max e la Toyota Verso. La 5008 è una monovolume di medie dimensioni con un design moderno ed elegante, una vasta gamma di tecnologie di sicurezza e una vasta gamma di allestimenti, motorizzazioni e prezzi di listino. La 5008 è un'ottima scelta per chi cerca una monovolume di medie dimensioni con un buon rapporto qualità-prezzo.

Cerchi auto usate

Scopri qui l’offerta di Autosupermarket

Ricerca Vendi Chat Preferiti Accedi