Schaeffler con LuK GearBOX

Schaeffler con LuK GearBOX

Schaeffler con LuK GearBOX. Schaeffler con LuK GearBOX. Schaeffler, con LuK GearBOX, offre una soluzione completa per le autovetture e per i veicoli commerciali leggeri, che semplifica notevolmente la riparazione delle trasmissioni manuali e doppie frizioni e differenziali. Questa soluzione di riparazione, disponibile finora sotto il marchio INA, a breve entrerà a far parte dell’offerta a marchio LuK: un passaggio di consegne all’interno della grande famiglia dei marchi Schaeffler che entro la fine del 2017 intende raddoppiare la gamma LuK GearBOX.

Con l’aiuto del LuK GearBOX, i professionisti delle autofficine possono evitare di rivolgersi a un’officina specializzata in trasmissioni. Ora possono sostituire le parti usurate più importanti del sistema trasmissione manuale e a doppia frizione, nonché i differenziali. Ognuna di queste soluzioni per la revisione dei sistemi di trasmissione è il risultato di analisi approfondite delle cause più comuni di guasto della trasmissione e contiene tutti i componenti necessari per la riparazione completa e professionale. Oltre alle parti soggette ad usura come guarnizioni, anelli di tenuta, paraoli e cuscinetti, il prodotto viene fornito anche di componenti per riparare le cause specifiche di guasto. Alle 14 versioni di LuK GearBOX attualmente disponibili, Schaeffler aggiunge oltre 20 nuove soluzioni per ulteriori tipi di trasmissione da Ford, GM, Renault e Volkswagen nel corso di quest’anno.

Schaeffler con LuK GearBOX
Alle 14 versioni della LuK GearBOX attualmente disponibili, Schaeffler aggiunge oltre 20 nuove soluzioni per ulteriori tipi di trasmissione da Ford, GM, Renault e Volkswagen nel corso di quest’anno.

Nel mese di agosto, quando avrà inizio il rebranding da INA a LuK, la divisione Automotive Aftermarket di Schaeffler raccoglierà tutte le sue soluzioni di riparazione per la trasmissione sotto il marchio LuK. “Il nostro portafoglio è sempre allineato alle esigenze delle officine e concepito per le procedure di riparazione ottimali”, ha dichiarato Daniel Rouven, responsabile della divisione trasmission di Schaeffler Automotive Aftermarket. “I professionisti della riparazione – prosegue Rouven – conoscono LuK come marchio per i componenti trasmissione e perciò abbiamo scelto di riunire anche il nostro GearBOX sotto questo marchio”.

Il rebranding avrà un effetto irrilevante sui clienti. Potranno, infatti, continuare a vendere il loro rimanente inventario del prodotto sotto il marchio INA. LuK GearBOX contiene, inoltre, gli stessi componenti della soluzione precedente. I sistemi di informazione e di approvvigionamento, come TecDoc e il catalogo online di Schaeffler, si aggiorneranno automaticamente passando da INA GearBOX a LuK GearBOX. Ulteriori informazioni sul portafoglio esteso sono disponibili – incluse le istruzioni di riparazione, le informazioni sui prodotti e le informazioni – agli utenti registrati sul portale online REPXPERT (www.repxpert.it).

 

 

Lascia un commento