SEAT Mii FR Line: emozioni in pillole

SEAT Mii FR Line: emozioni in pillole

Arriva per la SEAT Mii il nuovo allestimento FR Line, una versione al top di gamma che si contrappone all’allestimento “Mii by COSMOPOLITAN” e che si caratterizza per i tocchi di sportività. Gli esterni della vettura sono messi in risalto da elementi distintivi come il tetto a contrasto nero, i cerchi in lega da 16 pollici con colorazione specifica, i vetri posteriori oscurati, gli specchietti esterni in grigio ed una serie di adesivi creati appositamente per evidenziare l’anima corsaiola della compatta di Martorell.


MUY CALIENTE

SEAT Mii FR Line

La sfaccettatura sportiva della SEAT Mii FR Line risponde ad una clientela maschile emergente nel settore delle piccole vetture da città e, allo stesso tempo, strizza l’occhio ad un target femminile sempre più dinamico ed orientato ad uno stile sportivo. L’anima pepata la si avverte anche nell’abitacolo, che si caratterizza per il volante sportivo rivestito in pelle con impunture rosse, i sedili con logo FR Line, SEAT Mii FR Linela console centrale in colore nero lucido con bordi rossi, il rivestimento del cielo dell’abitacolo in colore nero e un battitacco personalizzato FR Line.

La SEAT Mii FR Line sarà disponibile con motorizzazione benzina 1.0 multipoint da 60 cavalli e con motore 1.0 Ecofuel alimentata a metano con prezzi che partono da € 12.600 per la versione a “verde” ed € 15.150 per la versione a metano.

Lascia un commento